Ciao a tutti, vorrei sapere le impressioni di chi ha, o ha provato, gli Ufip B12. Premetto di sapere che sono piatti di una fascia bassa ma vorrei comunque sapere se sono buoni o fanno schifo, visto che facendo qualche search c'? chi li considera stupendi e chi invece li paragona a pentole di latta
allora i piatti in questione sono una fascia economica della ufip, x? nn ? detto che magari ate possano non piacere, dipende da te, io ho un crash sabian b8 (anch'essa una serie economica, che mi piace molto
io ho il charleston b12 da 14". non ha un suono da signor Charleston pero' mi basta. ? pastoso, pero' non ha coda, cio? non ha volume. pero' si sente lo stesso. ed ? bello solido. poi ho un crash paiste 502. anche quello mi piace molto ha un suono molto squillante e tagliente senza troppa coda come piace a me. il charleston pero' penso che lo cambiero' come ho gi? fatto con il crash e ride (vedi my set) ma il paiste non lo vendero' mai. ape ha ragione, se ti piace il loro suono prendili. ciao.
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
io ho il charly da 14".. nn lo uso + da quando ho preso il Bionic..
il B12 ? economico, ma non suona in modo molto malvagio.. ? resistente e grosso.. non ? male.. certo non ha la brillantezza e la potenza del Bionic...
Il b12 li tengo appesi al muro comq quadro se in un domani mi servono!