http://www.plsthx.com/Crazy_videos/316_ ... tuoso.html

TonyRoysterJr ha scritto:ricordiamo che ha otto anni.......solo otto anni......non mi sembrano intelligenti ragionamenti del tipo" fa solo le stesse cose, non ha personalit? ecc ec..."sono ragionamenti che puoi fare a un chitarrista professionista di 20 anni. ripeto. ha solo otto anni e una vita per imparare(ed ? gi? a buon punto)

themucco ha scritto:Sarei curioso di sapere, cosa di cos? NON intelligente, c' ? nell' affermare che ha suonato per tot minuti la solita solfa?

blackash ha scritto:comunque dietro a questi fenomeni ci sono sempre genitori tiranni penso...dubito che sia felice di stare a studiare i pezzi di malmsteen mentre i suoi coetanei giocano a pallone in cortile...buh mi fa anche un po' di tristezza

blackash ha scritto:Madonna![]()
Vi assicuro che per imparare quella roba ci vogliono degli anni e studio costante...davvero non me lo spiego, o ? un nano o ? un fenomeno!
certo come gusto musicale non ? il massimo (per uno di 8 anni cosa pretendete), ma fa anche cose carine secondo me!
comunque dietro a questi fenomeni ci sono sempre genitori tiranni penso...dubito che sia felice di stare a studiare i pezzi di malmsteen mentre i suoi coetanei giocano a pallone in cortile...buh mi fa anche un po' di tristezza

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti