pst st? per Paiste Sound Technology
mah....

BRUFORD ha scritto:a me sti discorsi un p? fanno arrabbiare. non capisco perch? cacchio bisogna giudicare le cose a priori. ma porca troia che cosa cacchio c'entra se ? economico?? L'orecchio ha bisogno di sapere quanto spendi??? deve piacere per forza di pi? un piatto pi? costoso????? boh. io ste cose non le capisco.
il perch??
perch? sono rimasto folgorato completamente da uno splash da 10, credo proprio il suono da splash pi? bello che abbia sentito (e un altro batterista mooolto bravo mi ha detto che vale la stessa cosa per lui), e volete sapere qual'era? un sabian B8 pro.
prima di provarli, ho pensato, "tsk, serie del cazzo!", ma visto che era su una batteria montata in saletta di riserva li ho provati, il ride ? una pentola, il crash anche, lo splash ? stata una FOLGORAZIONE.
quindi non possono piacere di pi? i pst 5 dei rude??? ma dai.

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Rikkos ha scritto:il mio china ? un 502 da 18".....e mi ha fatto proprio sbavare....quindi l'ho preso al volo anche se il negoziante voleva rifilarmi un sabian dicendomi: ma questo ? un sabian e quello ? un paiste di una serie economica.....la mia risposta ? stata

Stephen Daedalus ha scritto:quindi non possono piacere di pi? i pst 5 dei rude??? ma dai.

...Ferra ha scritto:quindi cagatine??

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti