Jackleo ha scritto:chi ? Zonder?

Cesko ha scritto:Wave1 ha scritto:De gustibus non diputandum est!!
Ripeto
De gustibus non diputandum est!!
infatti ? DISPUTANDUM

exa73 ha scritto:A me piacciono sia Zonder che Peart, Zonder lo preferisco in quanto a fantasia e stile e in definitiva perch? i Fates Warning sono una delle mie all-time band.

exa73 ha scritto:Parallels e perfect symmetry a parimerito

exa73 ha scritto:Si mi piacciono tutti gli album dei Fates, anche quelli pre-Zonder e pre-Alder, per? quelli che ho detto li preferisco. Parallels ? un capolavoro te lo devi procurare immediatamente, pena la rescissione del nostro accordo!

exa73 ha scritto:Sicuramente cesko

zonder ha scritto:Il batterista dei (mitici) pain of salvation ? Johan Langell...
Concordo sul batterista degli shadow gallery!
Anche se non mi piacciono granch? ci sarebbe anche jason rullo dei symphony X, se possiamo definire prog i symphony X..

exa73 ha scritto:Anche io stravedo per Craddick, A Blueprint of the world degli Enchant ? un capolavoro assoluto. Un altro grandissimo ? Alex Holzwarth su Sophisticated e Uneven dei Sieges Even, oppure Dirk Bruininberg con gli Elegy e ora con gli Adagio. Anche Rullo merita un posto di primissimo piano nel panorama progmetal.

Cesko ha scritto:eccomi qui figlioli.. se mi volete nel patto, ci sto!
propongo di inserire in firma una frase che ci distingua, tipo "Armata ProgMetal", "I love ProgMetal" o una roba del genere![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti