Cann ha scritto:Penso che usare bacchete diverse per mano sia micidiale e sbagliatissimo
Matt

group"

drummerdiablo ha scritto:HUHU erick hai fatto esattamente come me...copione!![]()
Son partito con le 5A che per? duravan poco, passo alle 5B e mi ci trovo da dio finch? suono a casa di un mio amico con le 3A...mi ha illuminato!
Non so se a te facciano la stessa impressione, ma a me sembrano + leggere come impugnatura anche se sono cicciotte in punta.
Il problema che hanno queste bacchette (come tutte le VicFirth) ? il fatto che il legno ? molto "sbricioloso" sembra tenero.
Ho provato le ProMark in quercia (oak) e sembrano molto + resistenti su questo punto, ma l'impugnatura non mi piace tantissimo e nemmeno le 3 euro in +![]()
Una volta la VicFirth faceva le bacchette in quercia, si chiamavano "Shogun" ma non le ho + viste in giro, peccato, erano valide!
--------------------------------------------
SEE YA SOON!!!![]()
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)

erikc ha scritto:drummerdiablo ha scritto:
HUHU erick hai fatto esattamente come me...copione!![]()
Son partito con le 5A che per? duravan poco, passo alle 5B e mi ci trovo da dio finch? suono a casa di un mio amico con le 3A...mi ha illuminato!
Non so se a te facciano la stessa impressione, ma a me sembrano + leggere come impugnatura anche se sono cicciotte in punta.
Il problema che hanno queste bacchette (come tutte le VicFirth) ? il fatto che il legno ? molto "sbricioloso" sembra tenero.
Ho provato le ProMark in quercia (oak) e sembrano molto + resistenti su questo punto, ma l'impugnatura non mi piace tantissimo e nemmeno le 3 euro in +![]()
Una volta la VicFirth faceva le bacchette in quercia, si chiamavano "Shogun" ma non le ho + viste in giro, peccato, erano valide!
--------------------------------------------
SEE YA SOON!!!![]()
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)
secondo me le 3A non sono cos? pesanti... anche se sarei tentato di prendere una via di mezzo tra 3A e 5A.. es 4A.. esistono?!??!
cmq la punta cicciotta secondo me bilancia bene!.. e dura!![]()
------------------------------
By Erik!

Cann ha scritto:Ma a voi quanto durano mediamente le bacchette? Premesso che io non le uso pi? appena la punta si sbecca -odio i rimbalzi e i suoni diversi- ma pi? di un mese non vanno!
Matt

lorenzo ha scritto:Una difettata l'ho trovata mercoled?, dopo due passaggi s'? spezzata a met?.
Dove le trovi 3 paia a 10 euro che ci vado anche io?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti