labatteria.it • Leggi argomento - metterla su internet.

metterla su internet.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gabrielemorse il sab dic 06, 2003 7:55 pm

non mettere quello...
ho registrato una canzone sul komputer(quindi ? wav). kome faccio e farvela sentire?come metterla su internet?
e un'altra cosa: conoscete alcune connessioni dove non paghi internet?(non adsl) ho sentito dire ke si kiama flat. sarebbe ke paghi un canone mensile e puoi stare quanto voi. sapete aiutarmi?

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il sab dic 06, 2003 8:02 pm

ciao, il wav devi farlo diventare mp3 con un programma apposito (io uso cdex).
Per le connessioni non so, una volta usavo quella di libero che costava 30mila al mese e navigavi gratis dalle 18:30 alle 8 di mattina ora non so cosa ci sia, prova a vedere su www.libero.it o su www.tin.it

dimenticavo, per metterla su internet devi crearti uno spazio web (www.xoom.it ad esempio ha questo servizio) poi mandi il file al server e lo linki nel forum.

A questo proposito far? un thread apposito: io ho uno spazio non utilizzato (www.videodrummers.net) e potrebbe essere utile per noi utenti del forum un posto dove mettere le nostre canzoni per farle sentire agli altri, se vi va ? disponibile.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Baffos Drummer il sab dic 06, 2003 9:45 pm

qualcuno ha scritto:...e potrebbe essere utile per noi utenti del forum un posto dove mettere le nostre canzoni per farle sentire agli altri, se vi va ? disponibile.

Grande Lorenzo.
Un po' di spazio dove poter pubblicare i propri lavori e/o le proprie session penso possa essere una gran cosa per i membri del forum. Ascoltare anziche' solo leggere ci farebbe conoscere tutti un po' meglio.
Mi metto alla ricerca di un po' di spazio web da usare a tale scopo.
Ciao.
Baffos Drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Nishugguah il dom dic 07, 2003 3:12 am

Ragazzi siete dei grandi!!!
Questa s? che ? veramente una bella idea!!!

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il dom dic 07, 2003 3:37 am

Una connessione non ADSL 24h24 non esiste amenoch? non fai 2 linee a casa e una la usi solo per collegarti, ma ti conviene fare l'adsl a questo punto...pagheresti 2 bollette!!

Io direi che l'idea di Lorenzo ? pi? che ottima, potrebbe uscirne "Il sito dei membri del forum di labatteria.it"...(magari con un nome piu corto...)

Bella bella...!!
:wink:

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nishugguah il dom dic 07, 2003 3:40 am

BELLO!
O magari una cosa tipo:" Original Soundtracks from Labatteria.it"

IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il dom dic 07, 2003 11:40 am

Lo spazio per tutti ce l'ho gi?, ho trovato anche uno script abbastanza semplice tramite il quale poter "mandare su" i nostri file.

Potremmo usarlo per i nostri mp3, ma anche per altro (scambiarsi file con basi su cui suonare, esercizi, ecc.)
Magari chiedo a Cioto di mettere un thread in evidenza, comunque domattina metto sul forum il link e spiego come fare tutto, ciao!

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il dom dic 07, 2003 12:22 pm

Mik0 ha scritto:Una connessione non ADSL 24h24 non esiste amenoch? non fai 2 linee a casa e una la usi solo per collegarti, ma ti conviene fare l'adsl a questo punto...pagheresti 2 bollette!!

Io direi che l'idea di Lorenzo ? pi? che ottima, potrebbe uscirne "Il sito dei membri del forum di labatteria.it"...(magari con un nome piu corto...)

Bella bella...!!
:wink:

Mik0

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il dom dic 07, 2003 12:33 pm

S? le Flat esistono, il problema ? che se si usa internet non ? possibile usare anche il telefono contemporaneamente, a meno che non si abbiano due linee separate.
Io usavo quella dalle 18:30 fino alle 8 di mattina, ma dalle 22 in poi cos? non rompevo le scatole ai miei se dovevano ricevere o fare una telefonata.

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il dom dic 07, 2003 4:50 pm

io ho due linee separate. e come fare ad avere maggiori informazioni?
per quanto riguarda il pezzo, provvedo a cnovertirlo in mp3.
auguri per stasera lorenzo

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il dom dic 07, 2003 6:51 pm

Cosa succede stasera?
Se hai due linee separate ? ottimo, prova a vedere su www.libero.it o www.tin.it se fanno ancora delle offerte flat, se ti arriva l'isdn dovrebbe esserci una flat economica anche di tiscali, ciao!

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il dom dic 07, 2003 7:22 pm

lorenzo ha scritto:Cosa succede stasera?
Immagine
<s></s>
non avevi il concertino prog? cazzo non dirmi ke ho sbagliato data perke stavo per venire!

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il lun dic 08, 2003 12:13 am

L'ho fatto mercoled? sera scorso, il 3 dicembre :)
Comunque tutto ok, salvo qualche imprecisione qua e l?.
Oggi ho preso l'audio da una vhs di un concerto dell'anno scorso, metter? nuovi mp3 nel sito (fountain of salmacis e dancing with the moonlit knight, son venuti bene, peccato l'audio non sia proprio il massimo, ma da videocamera e vhs ? il max che si pu? pretendere)

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto