e avete registrato

lEg0l4z ha scritto:io ci sarei venuto volentieri ma purtroppo non c'erano treni per tornare.. uff

_AngelOfDeath_ ha scritto:io son andato a vederlo da biasin a pordenone il 15,lui bravo veramente,non usa basi ma abusa della sua batteria elettronica e vedrete
group"

portnoy'74 ha scritto:U? ragazzi chi c'era ieri? Io ero in prima fila nell'ultima sedia sulla destra (fronte palco). Mamma mia che virtuoso! Ha fatto dei ritmi impossibili! La parte di interazione con il pubblico forse non ? riuscita a decollare, per? ? veramente un'artista particolare. Hell, mi ? parso di vederti, ma non ero sicuro fossi tu ed ho evitato magari di fare una figuraccia!Eri vestito di nero? Ah c'era anche il mitico batterista dei Solid Vision, quello che ha trovato "gloria" nel topic di Ytse drummer sui sosia di Portnoy!
![]()
Una domanda: il Montalbano che traduceva, pare essere un bravo batterista...avete qualche sua notizia? Ah, una chicca: secondo voci di corridoio a novembre ci dovrebbe essere la clinic Roberto Gualdi - Stefano Bagnoli...arf...arf..arf!

cioto ha scritto:Hai invertito gli slash! Il "tag" di apertura va senza slash, quello di chiusura invece si'!

portnoy'74 ha scritto:Ciao rimbalzo, benvenuto! Grande Minnemann, speriamo che il tutto vada a buon fine!![]()
Per quanto riguarda Montalbano, suonava nel gruppo omonimo, assieme ai suoi fratelli (molto bravo il chitarrista).![]()
Sicuramente avremo occasione di incontrarci in qualche clinic!![]()
Ps.
Vi posto due foto della clinic di Jimbo.

breen- ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Ciao rimbalzo, benvenuto! Grande Minnemann, speriamo che il tutto vada a buon fine!![]()
Per quanto riguarda Montalbano, suonava nel gruppo omonimo, assieme ai suoi fratelli (molto bravo il chitarrista).![]()
Ps.
ehi port! e si che ti ho visto, ma ad un certo punto non mi hai sentito urlare port74, PORT74, ci sei???? ehehehe io ero quello dietro al tipo col cavalletto e la telecamera..spenta! hauhauha in mezzo nella fila centrale e la mia, siii che era accesa! ehehehh :mrgreen:![]()
RIMBALZO!: ma che hai una chioma di riccioloni??? cazzo se eri tu stavi fisso guardando e quasi mi incazzavo, ma se hai riconosciuto qualcuno perche non ti sei pronunciato??????????
sara per la prossima tanto le vostre facce ora le conosco! hihih

breen- ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Ciao rimbalzo, benvenuto! Grande Minnemann, speriamo che il tutto vada a buon fine!![]()
Ps.
ehi port! e si che ti ho visto, ma ad un certo punto non mi hai sentito urlare port74, PORT74, ci sei???? ehehehe io ero quello dietro al tipo col cavalletto e la telecamera..spenta! hauhauha in mezzo nella fila centrale e la mia, siii che era accesa! ehehehh :mrgreen:![]()
RIMBALZO!: ma che hai una chioma di riccioloni??? cazzo se eri tu stavi fisso guardando e quasi mi incazzavo, ma se hai riconosciuto qualcuno perche non ti sei pronunciato??????????
sara per la prossima tanto le vostre facce ora le conosco! hihih

portnoy'74 ha scritto:
![]()
![]()
!
Non dimenticarti di noi!![]()
![]()

YtseDrummer ha scritto:breen non fare il prezioso

Cann ha scritto:Un'ora fa ho provato il rullante di Akira Jimbo da Traffico Ritmico, lo stesso che ha usato durante la clinic (c'era anche la batteria con le pelli firmate). Bellissimo rullo. Pelli tiratissime, cordiera con tensione media. Ha dei risonantissimi armonici. E' leggerissimo poi per la mancanza dei cerchi in ferro.
Ziu mi sbagliavo sul legno. E' comunissimo acero. 13*7.
Strana la scelta dei 6 tiranti... mi chiedo perch?.

belli li vende acustica la coppia a 50?!Cann ha scritto:Secondo me uno strato di banano servirebbe davvero... glielo dico io ad Akira! bahabuabuabha tziu accabbadda!! eheheh minca! :D![]()
![]()
Si i cerchi sono anch'essi in acero.

breen- ha scritto:YtseDrummer ha scritto:breen non fare il prezioso
sbavi dalla voglia di averlo?![]()

YtseDrummer ha scritto:breen- ha scritto:YtseDrummer ha scritto:breen non fare il prezioso
...sono solo ansioso

breen- ha scritto:YtseDrummer ha scritto:breen- ha scritto:YtseDrummer ha scritto:breen non fare il prezioso
...sono solo ansioso
ti ammazzo la tartaruga ninja!

YtseDrummer ha scritto:
NON CI PROVARE! E' PEGGIO PER TE!!! MUAHHHH!!
ps: tengo alla tartaruga ninja quasi quanto all'Innominato!

YtseDrummer ha scritto:sono state la mia filosofia di vita... poi non le hanno pi? trasmesse (quelle originali) e mi sono smarrito... non ho pi? una filosofia di vita... la batteria serve solo a colmare i vuoti della mancanza di turtles... ma ? impossibile....![]()
![]()
![]()
ps: assolutamente no! magari Donatello era un po' pi? raffinato!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti