http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :ONA:IT:11
rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:non male sarebbe meglio se la foto fosse vedibile al 100%, ,ma cmq secondo me ? ottima, basta sapere come andarla a prendere e soprattuttto DOVE MONTARLA

Tr? Cool ha scritto:mat89 ha scritto:non male sarebbe meglio se la foto fosse vedibile al 100%, ,ma cmq secondo me ? ottima, basta sapere come andarla a prendere e soprattuttto DOVE MONTARLA
Fortunato chi riesce a comprarlo a 120?...
rimarrai nella storia 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

bonehead2 ha scritto:Spero tu gli abbia rifilato un bel feedback negativo.
Ciao

saldrummer ha scritto:Salve a tutti... sono il "fortunato" vincitore dell'asta...
Fortunato l'ho messo tra virgolette perch? alla fine nn me l'ha venduto al prezzo d'asta, come del resto anche io mi aspettavo...
Infatti se ora andate nuovamente su ebay lo ritrovate in vendita...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite