La scorsa settimana stavo facendo un po' di zapping in tv quando mi sono fermato su Mtv a guardare gli Ousbornes! Bon, tanta tristezza nel vedere un mito come Ozzy decaduto come personaggio! Mi sembrava un vecchio rincoglionito burattino della moglie (fortuna erano cose vecchie e ora non le fa pi?)! Finiti gli Ousbornes sono cominciati i Barkers, reality sulla vita (passata credo, visto che in quella puntata hanno fatto vedere ancora lui che andava in tour con i Blink 182 e che aveva ancora la gamba infortunata)! Beh, insomma il tutto comincia con lui e la sua ragazza (quasi moglie) che si svegliano a casa dopo una sbronza colossale la sera prima, tanto che Travis appena alzato ? andato subito a vomitare! Poi si ? passati ad altri scazzi privati, al trasloco nella casa nuova durante il tour e ritorno a casa! In una sequenza si ? visto pure lui e la futura moglie organizzare il matrimonio con una amica (la manager forse?) in un ristorante! Prima di entrare in tale ristorante per? il buon Barker ha detto alla ragazza di aspettarlo dentro e intanto lui fuori in macchina a fumarsi un cannone!!! Infatti intanto che le altre due parlavano lo si vedeva poco loquace, ridere da solo e assente! A parte quest'ultima scenetta abbastanza divertente, trovo anche questo reality abbastanza penoso, tra l'altro nato da un personaggio che, se uno lo vedesse per strada con tutto il corpo tatuato in pratica, da un'immagine di trasgressione e invece anche lui si piega inesorabilmente allo show business! E poi avessero fatto vedere lui che suona!? No, solo dieci secondi (anche meno) di lui che si riscaldava su un pad