blackash ha scritto:Se prendi uno di quei pedali dopo qualche mese ti verr? gi? voglia di cambiarlo sicuramente...risparmia un po' e vedi se trovi uno della triade usato (tama iron cobra, pearl eliminator, dw5000), che eventualmente riuscirai a rivendere allo stesso prezzo a cui lo hai comprato

Consiglio anche io di comprarti un pedale della triade usato(consiglio iron cobra, riesci a rivenderlo tranquillissimamente, ? quello pi? famoso per quello che ho avuto modo di vedere).
Intanto impari con quello usato la base del doppio pedale, dopo un annetto se ancora ti serve te lo vendi ed aggiungendo una 80 di euro te lo ricompri nuovo fiammante e del modello che pi? ti aggrada, magari anche il dw! Io mi so preso un cobra usato e dopo un anno l' ho venduto perch? iniziava a dare segni di cedimento (era usato)...l' ho venduto in men che non si dica e me lo sono ricomprato nuovo...sempre il cobra!
x blackash: ? questione di vita o di morte o cambi l' avatar o mi dai il numero di telefono di quella li che slinguazza la chitarra. OK?!?! Non sto scherzandooo!!!