woder ha scritto:peccato che ci siano anche gli italiani!!!
....e i terroni!!

tommylee85 ha scritto:woder ha scritto:peccato che ci siano anche gli italiani!!!
....e i terroni!!![]()
![]()
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

tommylee85 ha scritto:woder ha scritto:peccato che ci siano anche gli italiani!!!
....e i terroni!!![]()
![]()

st0rm ha scritto:tommylee85 ha scritto:woder ha scritto:peccato che ci siano anche gli italiani!!!
....e i terroni!!![]()
![]()
finch? i "terroni" continueranno a votare per berlusconi continueranno a sentirsi chiamare terroni...
O forse ? la mafia che prende i voti.. ma questo non si pu? dire... ooops!![]()
!!!!!

....e i terroni!!![]()
![]()

group"

....e i terroni!!![]()
![]()
group"

woder ha scritto:io non parlo di terroni ne di polentoni...ma di italiani colgioni come voi che avete abboccato cominciando a fare discorsi campanilistici...
eccovi qua italiani stupidi, uniti dalle alpi al mediterraneo....
!!!!!

woder ha scritto:peccato che ci siano anche gli italiani!!!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Rullante ha scritto:Market,ma accendere il cervello ?
Hai quotato l'ira di Dio di fotografie per scrivere 2 righe 2....
Poi se Cioto s'incazza ha ragione.
E mi incazzo pure io come semplice fruitore del forum, che devo arrancare con la rotella perche' alcuni non ancora capiscono SE,QUANDO E COME SI DEBBA QUOTARE....
![]()
![]()
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

erikc ha scritto:per? hai messo apposto.. bravo.. vedi che ce l'hai il cervello..

Barattolo ha scritto:posso consigliarti di leggere il primo post, almeno fino alla seconda riga!?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite