ragazzuoli, dopo avervi sfinito e informato dell'arrivo del mio bel rullante dw, vorrei sapere se qualcuno qua dentro ha idea di come possa fare per provare a datarlo, dal momento che all'interno del fusto non c'? nessuna data stampata.
le caratteristiche che potrebbe aiutarmi sono:
-il badge che ? di quelli nuovi colore oro, con il riquadro piccolino bianco con inciso il numero di serie
-il tendicordiera "drop style" con il logo dw marchiato solo dentro, in piccolo.
-l'interno del fusto verniciato di trasparente
ho provato a mandare un'email al servizio clienti dw, ma mi dicono che anche attraverso il numero di serie non possono risalire all'anno di costruzione...mah!!! mi sembra moooolto strano, allora per che cavolo glieli mettono sti numeri? mah...
altra info...su ebay ho trovato un rullo dw con le stesse indentiche caratteristiche e veniva datato 2000. non pu? per? essere una fonte sicura, perch? potrebbero averli continuati a produrre cos? per pi? tempo!
mi affido allora a qualcuno pi? esperto che mi sappia dire (magari facendo molto caso a quando veniva usato quel tipo di badge) all'incirca l'anno...
appena riesco posto le uniche due foto che ho...
grazie

E CON QUEL TAMARRO DI