labatteria.it • Leggi argomento - Che serata !!!!!

Che serata !!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ribbevosci il lun dic 08, 2003 11:58 pm

Ragazzi, questa ? una storia assurda, c?entra poco con il forum ma devo raccontarvela.

L?idea ha preso piede qualche giorno fa...
L?intenzione era quella di montare una piccola orchestrina sul cassone di un daily, addobbare il furgoncino un po? alla buona e parcheggiarlo sotto la finestra di una cara amica per fargli una serenata in vecchio stile. La cosa ? originale, certamente... ma neanche tanto facile da fare se ci pensate bene. Insomma, tra una segata e l?altra, qualche bottiglia di vino, si prepara questo furgone: attacchiamo varie lucine, vari festoni... io carico la cassa, il rullante, il ride e il seggiolino.
Finito di sistemare tutto, eravamo praticamente frusti, ubriachi a tal punto che abbiamo fatto il viaggio per andare a casa di questa, seduti nel cassone del camioncino a suonare per le vie, tra gli sguardi e le risate, i clacson delle macchine che avevamo dietro? non dico altro!!!! Orchestrina composta da: batteria, 2 chitarre classiche, 1 sax e 1 fisarmonica (e l?autista che dava il suo contributo rispondendo a colpi di clacson alle macchine che s?incontrava). Arrivati a casa della tipa... attacchiamo a fare questa serenata (non vi dico cosa per?!) e dopo poco, chiaramente inizia ad affacciarsi gente alle finestre, immaginate la scena!
Io abito in un piccolo paesello, dove gran parte delle gente si conosce, siamo circa 1000 persone quindi... vecchietti, bambini, tutti alle finestre e tutti a caricarciiiiii, a battere le mani; le nonnine a richiederci ?romagna mia?... Insomma, una commedia che non riesco neanche a descrivere. La cosa pi? assurda per? ? che... la tipa non era in casa. Abbiamo suonato 20 minuti, se non di pi?, per una persona che praticamente non ci ha neanche sentito! Peccato anche che... non tutti hanno gradito queste note di romanticismo: dopo po? infatti sono arrivano i carabinieri. Io, non so questi cosa possono aver pensato di noi, anche perch? quando gli abbiamo visti, noi abbiamo continuato a suonare finche non ci hanno praticamente obbligato a finirla... e dopo averci ben inquadrati (perch? eravamo ben ben frusti), ? scattata la normale procedura di accertamento.
La serata ? finita che... la serata ? finita al bar a riderci sopra, a fare qualche brindisi per le ottime prestazioni sonore e per l?ennesima figura di cacca. Tuttavia per?, mi sono divertito come un matto, andata com?? andata, ? stata una serata unica!!!!
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mar dic 09, 2003 12:09 am

che storia...avrei pagato oro x vedermi la scena di persona!!!!
G R A N D I ! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MachineMan il mar dic 09, 2003 1:15 am

Se finiva peggio con i carramba, al limite vi suonavate un bel jailhouse rock! :D

It's only a fuckin' drums... but I like it!
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda elend1 il mar dic 09, 2003 11:11 am

allora aspettatevi che il 24 pomeriggio vada in piazza duomo (MI) con il mio gruppo. tutti in acustica e io con jamb?... poi vediamo cosa ne pensano di noi i carabinieri...
elend1
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Liuz il mar dic 09, 2003 12:03 pm

Storia grandiosa, avete fatto qualche foto?
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mar dic 09, 2003 12:07 pm

:D che MITICO!!!

:D :D

------------------------------
Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ivane il mar dic 09, 2003 12:35 pm

vogliano le foto di sti ubriaconi sul daily! :D :D

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il mar dic 09, 2003 1:14 pm

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
DA SBALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :shock:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
:wink:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummerdiablo il mar dic 09, 2003 1:31 pm

Grandi!!! :D
Tempo fa feci anch'io con amici del quartiere una cosa simile, ma eravamo nel mio cortile non su un camion, e non arriv? la polizia dato che eravamo dei bimbi di 10 anni...ma questo non ? niente in confronto a quello che avete fatto voi...bellissimo e molto ROCK & ROLL!!! Complimenti! :)

--------------------------------------------

SEE YA SOON!!! :wink:
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)
SEE YA SOON!!! Immagine
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)

www.voodookiss.net

Immagine http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
drummerdiablo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ribbevosci il mer dic 10, 2003 1:50 am

Oddio... io abito in un piccolo paesello, qua c'? solo una piccola casermetta con 4 o 5 sbirri... e tutti conoscono tutti! Siamo tutti alla buona, anche fuori dal bar, se mi capite!
Fare una cosa del genere... bh?, se ci pensate bene ? abbastanza "pesa", farla in una grande citt?, sarebbe veramente troppo!!!
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda andrea_se il mer dic 10, 2003 1:48 pm

ribbevosci grandissimo!!!!! che mega!!!!!! se veniva a me un'idea del genere nessuno l'avrebbe fatto,tutti con la paura della figura di merda!! complimenti,mi diverto solo a immaginarvi,pensa se ero li come mi sbudellavo dalle risate!!! :???: :D :D
andrea_se
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto