rimbalzo ha scritto:portnoy'74 ha scritto:U? ragazzi chi c'era ieri? Io ero in prima fila nell'ultima sedia sulla destra (fronte palco). Mamma mia che virtuoso! Ha fatto dei ritmi impossibili! La parte di interazione con il pubblico forse non ? riuscita a decollare, per? ? veramente un'artista particolare. Hell, mi ? parso di vederti, ma non ero sicuro fossi tu ed ho evitato magari di fare una figuraccia!Eri vestito di nero? Ah c'era anche il mitico batterista dei Solid Vision, quello che ha trovato "gloria" nel topic di Ytse drummer sui sosia di Portnoy!
![]()
Una domanda: il Montalbano che traduceva, pare essere un bravo batterista...avete qualche sua notizia? Ah, una chicca: secondo voci di corridoio a novembre ci dovrebbe essere la clinic Roberto Gualdi - Stefano Bagnoli...arf...arf..arf!
Ciao! Non ci conosciamo, ma io la sera ero seduto praticamente dietro il tuo posto.... fantastico Jimbo! Mi ha impressionato...... oltre al bravo batterista dei Solid era presente anche Raimondo Rubiu..... non so se lo avete mai sentito, ma ? davvero un drago. Ho un amico che va a lezioni da Montalbano, ? molto tecnico ed ? bravissimo..... e si fa pagare....
Ho saputo inoltre che c'? l'intenzione di portare in Sardegna niente di meno che ..... Marco Minnemann...... non so se mi spiego.... non ho altre info in merito, sono solo dei rumors che spero prendano vita....
a presto.
Giancarlo.

belli li vende acustica la coppia a 50?!biochetasi ha scritto:

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti