Non mi direte mica che le linee di divisione si vedono anche nelle batterie con finitura Laquer,satin ecc..insomma anche sulle non ricoperte?Io credevo che quelle verniciate direttamente sul fusto fossero tutte uniformi...

Ian Paice ha scritto:A questo punto torno ad essere convinto delle finiture ricoperte,se la linea ci dev'essere che almeno ci sia per qualcosa di esterno al fusto...Non avrei mai pensato che nelle finiture verniciate ci fosse la linea di divisione...Per esempio ragazzi miei,e di questo ne vado fierissimo,sulla mia batteria da studio,una Yamaha Stage Custom Advantage,con finitura Gold Metallic,tipo Sparkle,non ricoperta ma bensi verniciata direttamente sul fusto,non ? presente all'esterno NESSUNA linea di divisione dell'ultimo strato del legno,mentre ? visibile all'interno come in tutte le batterie...La mia batteria ha i tiranti lunghi,ma preso dalla curiosit? stasera li ho appena smontati da un tom e confermo non ? visibile nessuna linea.La qualit? Yamaha si vede anche nelle semi pro...

Ian Paice ha scritto:Infatti questa cosa del Factory Tourla sapevo,ma allora flip da dove viene fuori la voce del Made in Mexico?Che sia venuta fuori dal fatto che fanno in Messico quella nuova batteria con misure jazz e che da li sia scaturito per supposizione il fatto che se fanno quella faranno anche le altre in Messico?Comunque come mai menomale che non le fanno pi? coi Keller?Vuoi dire che non sono buoni e che quindi Drum Sound e le altre non sono al livello di Dw?

Ian Paice ha scritto:Ah ecco,si in effetti ? vero,se Dw usasse i Keller sarebbe al livello di tutte quelle factory che usano Keller e di loro fanno solo verniciature custom e finiture estetiche,vedi OCDP e Pork Pie che costano pi? di Dw ma alla fine fanno solo le finiture...B? grazie Flip,ora ptrai chiedere una percentuale all'importatore Dw![]()
![]()
.Ps com'? il tuo rullo?Hai foto?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti