Confraternita Delle Casse Libere 

lEg0l4z ha scritto:complimentissimi! adesso vorremo una foto "vera" sul set![]()

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Non ti "vaviari troppu supra stu rullante!!!!!!!!" Ciao Mastrone!!!!!![]()
![]()

Mastro.Geppetto ha scritto:Dino Mullen Jr ha scritto:Non ti "vaviari troppu supra stu rullante!!!!!!!!" Ciao Mastrone!!!!!![]()
![]()
Mi sto "vaviando" moltissimo. Il rullante ? una vera forza della natura.Tra 10 minuti posto qualche foto.
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Zolfo ha scritto:sei un assassino....perch? non tieni un tappeto sotto quella batta???![]()
![]()
![]()

piccologoku ha scritto:confermo, la YD suona abbastanza bene per essere una economica! e poi le meccaniche sono davvero di buon livello!!! io ce l'ho da oltre 2 anni e praticamente ? ancora come nuova! yamaha rulezzzzzz
x spidy: ? di mogano filippino

Mastro.Geppetto ha scritto: E comunque la mia prossima sar? una super professionale. NOn so ancora se una Designer della Sonor o una Usa Maple Custom della Gretsch. Sono bellissime (e carissime!) entrambe.

Mastro.Geppetto ha scritto:Zolfo ha scritto:sei un assassino....perch? non tieni un tappeto sotto quella batta???![]()
![]()
![]()
Ma ti pare che sono scemo? Sei proprio un pollo![]()
L'ho montata proprio 5 minuti giusto per le foto. E' naturale che ho un tappeto ed ? tanto grande da contenerla tutta.
Adesso ? nuovamente dentro le custodie, pronta per lunedi sera.

catastrophy ha scritto:cmq abbiamo dei gusti troppo buoni mastro![]()
poi quella piccola da jazz color legno di bill stewart ? troppo da sboarrare

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti