la yd non mi piace per niente...poi con quella cassa da 17' (se non ricordo male)....sar? ma, a parte il rullo in dotazione, dove vince yahama...

Mastro.Geppetto ha scritto:la yd non mi piace per niente...poi con quella cassa da 17' (se non ricordo male)....sar? ma, a parte il rullo in dotazione, dove vince yahama...
1) La cassa da 17' porterebbe sfiga. La cassa ? da 20" o da 22", dipendentemente dal modello.
2) Il rullo in dotazione fa proprio schifo, amico mio. Garantito.
3) si dice Yamaha
A parte gli scherzi, io ho pagato la mia batteria, comprensiva di meccaniche, economiche ma ben fatte e sufficientemente robuste, 1.100.000 lire (circa 550 euro). Con quella cifra, qualunque altra batteria compri, suoner? di merda. La YD suona benino, ma forse dipende anche da CHI la suona. E poi, esteticamente ? anche una bella batteria.

Mastro.Geppetto ha scritto:S?, sono sicuro. Certamente ? una buona batteria, ma non mi ha convinto in pieno e non mi convince. E comunque la mia prossima sar? una super professionale. NOn so ancora se una Designer della Sonor o una Usa Maple Custom della Gretsch. Sono bellissime (e carissime!) entrambe.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti