Sono MOLTO indeciso.. cosa mi consigliate?
Grazie & Ciao!
[corretto l'oggetto

Beppesan ha scritto:Superstar a circa 600?, oppure Rockstar a 650? (meccaniche escluse)?
Sono MOLTO indeciso.. cosa mi consigliate?
Grazie & Ciao!

zionano ha scritto:da possessore felice di superstar da ben 16 anni nn posso che consigliarti superstar in passato suonata tra gli altri da billy cobham e neil peart, CASUALMENTE lo stesso modello che ho io( quella di peart)

zuzzudrummer ha scritto:io allo stesso prezzo mi butterei sulla stage custom, che te la danno completa di meccaniche..

Beppesan ha scritto:Alla fine ho trovato una superstar custom con la seguente configurazione:
SLB22E 18"x22" Bass drum 1
SLT12A 9"x12" Tom tom 1
SLT13A 10"x13" Tom tom 1
SLF16D 16"x16" Floor tom 1
SLS55 5-1/2"x14" Snare drum 1
Ex demo, ma praticamente nuova, non ha nemmeno un segnetto sulle pelli a 570? (che dite? ho fatto una caxxata oppure no?)

Zolfo ha scritto:prezzo normale....![]()
ma veramente il rullo stage custom non ti ? piaciuto?? secondo me suona benone....va b?...
comunque vogliamo una registrazione di questa benedetta superstar!...mi raccomando!

Beppesan ha scritto:Zolfo ha scritto:prezzo normale....![]()
ma veramente il rullo stage custom non ti ? piaciuto?? secondo me suona benone....va b?...
comunque vogliamo una registrazione di questa benedetta superstar!...mi raccomando!
Non dico che suona male il rullo della stage, ma come suono mi ? piaciuto di pi? quello della tama![]()
Per la registrazione spero di riuscire a tirar fuori qualcosa di decente, prima devo riuscire a trovare l'accordatura giusta (e io sono una pippa ad accordare)

Zolfo ha scritto:insomma mi stai facendo tornare il dubbio!...fammi sapere......grazie!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite