labatteria.it • Leggi argomento - Quando i negozianti sono rincoglioniti...

Quando i negozianti sono rincoglioniti...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda KAMA il sab ott 01, 2005 4:13 pm

Scusate ma devo proprio sfogarmi!.. Sono appena tornato da un negozio di strumenti musicali vicino al mio paese, e ho anche portato un piatto da permutare. Senza nanche guardare il piatto, il negoziante mi ha risposto con un tono arrogante e di sufficenza, che i piatti usati della batteria non li vuole nessuno, perch? tutti i batteristi li vogliono nuovi, perch? se qualcuno li ha venduti vuol dire che sono da scartare! ...Cazzo! Mi sono proprio sentito trattato da pirla, ma come si pu? essere cos? dopo vent'anni che fa il suo lavoro..

:x :x :x
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il sab ott 01, 2005 4:27 pm

vendilo qui che ci prendi di pi?, poi te lo compri da un'altra parte che lo paghi sicuramente meno :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zionano il sab ott 01, 2005 4:38 pm

soluzione, nn tornare pi? in quel negozio e parlane malissimo con i tuoi amici musicisti
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il sab ott 01, 2005 6:17 pm

chi ?!?! il "pelato" che c'? da Cavalli!??!?! maledetto... se non ? lui allora significa che ogni negozio ha il suo "pelato" distinguibile per questi tratti

arrogante, spocchioso, so tutto io, il valore del piatto in permuta lo faccio io ecc ecc... a me voleva darmi 70 ? di un A custom fast crash da 16"... l'ho mandato a cagare in diretta senza tante chiacchiere... cazzo che l'ha abbassata la cresta con me....

FUCK!!!! :| :|
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il sab ott 01, 2005 6:36 pm

purtroppo di negozi di strumenti musicali ed in particolare di batteria (non frequento negozi che vendono pianoforti) che rispondono male o sono scortesi o addirittura sembra che ti facciano un favore a venderti qualcosa ce ne sono un botto. probabilmente ? la categoria.....o forse saranno esasperati dai ragazzini rompiballe che si affacciano alla musica e quindi ai loro negozi....non lo s?, ma se fosse cos?, andassero a vendere bigiotteria alle signore!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda KAMA il sab ott 01, 2005 6:42 pm

Sto fatto per? mi ha fatto pensare.. E' pieno di negozietti del genere che fanno non prezzi alti, ma completamente assurdi, eppure continuano a guadagnare da ladri perch? c'? tanta gente che non conosce i veri prezzi di mercato a non capiscono quanta cresta ci fanno. Daccordo che i piccoli negozi avranno anche costi d'aquisto maggiori dei grandi centri, dove magari acquistano in stock, per? qui stiamo perdendo le misure..

W I NEGOZI ON-LINE!! :a:
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pippodrummer il sab ott 01, 2005 10:39 pm

in effetti si...devo dirlo...forse woder lo sa(cioe lo sa sicuramente...)ke a foggia c eun negozio di strumenti musicali abbastanza piccolo ma molto famoso,almeno a foggia...ma quanto e rompiballe il negoziante!!!!ha sem,pre l'aria da padrone del mondo...so tutto io so tutto io,no ma non e cosi,io si tu no....ma vaff...x piacere vai,vai li vai...
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il dom ott 02, 2005 11:27 am

xk? non andate da "musicisti di bologna", pippo? non ? proprio a foggia ma ? pi? vicino rispetto a me
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom ott 02, 2005 3:52 pm

Altra chicca per la serie negozianti fessi:

Ho comperato su ebay, un mobile porta rack a 3 unita in legno rivestito di quella specie di velcro nero, ho fatto un "compralo subito", per poi pentirmene, perch? 1 pagina dopo c' era una cosa meglio. Per? mi sono detto..."pazienza".
Dopo averlo pagato (23 euro soltanto per' altro+sp. di spedizione), mi mandano una mail per avvisarmi che hanno sbagliato a spedirmelo, e mi sono beccato un porta rack da 3 unita che inoltre ha pure un porta mixer, mi hanno in pratica regalato 26 euro, tra l' altro era l' oggetto che avevo scansato per la mia fretta di fare l' acquisto con il "compralo subito", che culo! :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto