mi dareste un idea, devo imballare un thin crash da 17"!
grazie figliuoli

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Lebowski ha scritto:Devo spedire un piatto che ho venduto... il problema ? COME imballarlo!
grazie figliuoli

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

mkldrums ha scritto:Lebowski ha scritto:Devo spedire un piatto che ho venduto... il problema ? COME imballarlo!
grazie figliuoli
magari fara' ridere... ma e' molto funzionale... vai in una pizzeria fatti dare un contenitore in cartone per pizza, poi il piatto lo avvolgi in un foglio di quelli con le bolle antiurto e incarti la scatola con carta da pacco... io faccio cosi' e' molto funzionale..

Lebowski ha scritto:ne perderei di professionalit?

Roger-It ha scritto:...se poi hai uno scatolo per contenerlo...

Lebowski ha scritto:dico solo che gia mandare cosi' un oggetto mette in dubbio il trattamento riservato all'oggetto stesso in precedenza! ed i miei piatti sono tenuti bene quindi si deve vedere anche al momento dell'imballaggio

Lebowski ha scritto:Devo spedire un piatto che ho venduto... il problema ? COME imballarlo!
grazie figliuoli

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti