questa canzone fa davvero paura.... ha un groove bellissimo.... (mi verrebbe quasi da dire: altro che rosanna dei toto.. ma forse qualcuno potrebbe offendersi
voi che ne pensate?

uccio ha scritto:uh ci mancherebbe altro, quel groove ? assurdo, molto difficile tra l'altro risuonarlo alla perfezione..oh si parla del Meyer eh, mica fuffa!!!

lorenzo ha scritto:uccio ha scritto:uh ci mancherebbe altro, quel groove ? assurdo, molto difficile tra l'altro risuonarlo alla perfezione..oh si parla del Meyer eh, mica fuffa!!!
non ? meyer in rum casus cikti ma un sessionman tedesco, tale Curt Cress (ai colpi Curt Cress) gi? batterista in Mr.Bad Guy di Freddie Mercury

Sabba ha scritto:ascoltati Pagano...poi rimani in terra.

lorenzo ha scritto:la versione karaoke ? fantastica, sembra un pezzo dei return to forever
anche budy giampi karaoke ? notevole, era nel lato b del singolo di shpalman

IlGiovaneIko ha scritto:lorenzo ha scritto:la versione karaoke ? fantastica, sembra un pezzo dei return to forever
anche budy giampi karaoke ? notevole, era nel lato b del singolo di shpalman
Comunque Christian Meyer mi ha detto che le due cose pi? difficili che aveva da fare nel tour dell'anno scorso erano:
suonare cliccato budy giampi perch? era dispari
fare bene il groove di fossi figo, perch? sembra semplicissimo, ma a farlo benebenebene......
Cos? mi disse .... dopo aver fatto Pag?no...

lorenzo ha scritto:anche budy giampi karaoke ? notevole, era nel lato b del singolo di shpalman

Sacco ha scritto:Per quanto riguarda Watts... Lorenzo hai proprio ragine!
Peccato ci sia pure qualcuno che dice che ? scarso...
Sacco ha scritto:Io dal vivo, purtroppo nn l'ho mai visto, nn ancora almeno...![]()
Per? di live ne ho sentiti parecchi e mi piace davvero tanto il suo drumming.
Ma l'hai sentito con gli Stones o a fare jazz?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite