labatteria.it • Leggi argomento - BENSON

BENSON

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Travis Landon Barker il lun set 26, 2005 1:05 pm

qualcuno conosce questa bateria economica, come suona?
grazie

marco
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il lun set 26, 2005 1:07 pm

non l'ho mai sentita, ma penso suoni come tutte le batterie economiche..... :oops:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il lun set 26, 2005 1:15 pm

vai di Roling's!!!

ROLING'S RULEZ!!!! 8) :D :mrgreen:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda incredibile78 il lun set 26, 2005 1:19 pm

il sottoscritto non solo l'ha suonata ma se l'? fatta anche rubare.
allora non so come dire che mettendo sul piatto della bilancia i legni le pelli le meccaniche e il prezzo tuto sommato posso dire che fa veramente cagare.
comprala solo a 150 euro, oltre ? un furto. se ti danno il set di piatti con sgabello rifiuta non servono a nulla.
i piatti sono orribili e lo sgabello mi ? durato forse ma forse due ore
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pippodrummer il lun set 26, 2005 1:34 pm

vabe ragazzi non dovete avere sta mentalita...al 99% ? una persona ke vuole incominciare...ankio avrei comprato una benson...(me la stavo x comprare!!!)..ma ne ho comprata un altra...super economica anke questa ma migliore della benson!!
non potete dirgli non la comprare fa cagare!!!!? logico ke ? peggio di una dw o di una drum sound ma x incominciare ? ottima...e se x caso si compra un batterone e poi dopo 2 mesi si rompe i colgioni...ke fa la butta nel cassonetto????dai...non ragionate cn la vostra testa ma cn la testa di uno ke si vuole comprare una batterria e vuole incominciare suonare...poi alla mega batteria si pensa in seguito....io la penso cosi...non so voi...
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda incredibile78 il lun set 26, 2005 1:39 pm

io l'ho consigliato come avrei che mi avessero consigliato all'inizio.
la trovo veramente una spesa inutile e lo dico sinceramente. con 300 euro ( credo che tanto costi) ci si puo avvicinare ad una force 1001 o equivalente. sono sempre batterie economiche ma almeno hanno un criterio costruttivo. credimi della benson ci sono rimasto proprio male, aveva forse due giorni di vita e sula plastica che copriva il legn....ops...il mutistrato erano gi? comparse delle bolle d'aria
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Travis Landon Barker il lun set 26, 2005 1:43 pm

pippodrummer, che batteria hai comprato all'inizio?
Dove posso trovare le roling's?
grazie
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tr? Cool il lun set 26, 2005 1:47 pm

oppure compra la basix classic, se ne parla benissimo. mentre se vuoi spendere qualcosa in pi? prova la basix custom, fusti in betulla, il costo ? ottimo in confronto alla qualit
Ultima modifica di Tr? Cool il lun set 26, 2005 2:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Le_Gauche il lun set 26, 2005 1:50 pm

anch'io sono stato possessore di tale gioiello...pagata all'epoca 400000 L. confermo quanto detto sopra...la batteria costa pochissimo e vale altrettanto, ma direi che per cominciare vada bene...ovviamente non ci si pu? aspettare dei gran suoni ne tantomeno meccaniche robuste e affidabili, a me ? durata circa 4 anni e in un tempo del genere di solito si ha la possibilit? di fare un investimento per puntare a qualcosa di pi? sostanzioso se lo si vuole

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pippodrummer il lun set 26, 2005 1:53 pm

io ho trovato una ramper a 250 euro....la cassa ha una super botta...(ed ho sentito la botta di una tama...cmq dentro ho messo coperta e ho fatto un buco sulla pelle)...a me non piace l'asta hi hat...ma i reggi tom secondo me sono ottimi...non si sono ancora svitati dalla prima volta ke li ho montati....adesso mi direte non capisci niente.....ma io dico x adesso mi basta
E LOGICO KE ALTRE BATTERIA SONO NETTAMENTE MEGLIO!!!POSSO PERMETTERMI SOLO QUESTO!!!NON ECONOMICAMENTE PARLANDA(CI MANKEREBBE)MA DICO NON VOLGIO ADESSO UNA SUPERBATTA...KE GUSTO CE!!!
Ultima modifica di pippodrummer il lun set 26, 2005 1:55 pm, modificato 1 volta in totale.
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun set 26, 2005 1:55 pm

Consigliare a qualcuno di comperare una batteria economica ? sbagliato per 2 motivi principali:

1- perch? ? una batteria economica e sicuramente suona male anche se ci cambi le pelli, per non parlare delle meccaniche scadenti, ci credo gli passa la voglia di suonarla!

2- perch? prendere un prodotto buono ? un' investimento per il futuro, cio? avrai senz' altro pi? possibilit? di vendere una mapex q o una tamburo ash (che sono batterie entry level) rispetto a una benson, senza considerare ovviamente la qualit? del set.

Quindi se devi spendere poco in una fascia che v? dai 300 ai 500 ?, trovi moltissime soluzioni valide migliori della benson. (fai un search e capirai)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun set 26, 2005 2:01 pm

Per entry level assolutametne da prendere la Tamburo Ash considerando anche il set di meccaniche che mettono dentro.

Poi io ce l'ho e la uso anche per live e va benissimo...non teme confronti con nessuna...ho suonato molte altre batterie professionali che accordate male suonano peggio della mia Ash accordata con attenzione e tra le pro accordate male includo la mia Formula dei primi 16 mesi di suonare che era accordata a dir poco a puttane.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda incredibile78 il lun set 26, 2005 2:08 pm

http://www.acusticanapoli.com/
ECCO UN BUON COMPROMESSO
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mkldrums il mar ott 04, 2005 10:28 am

incredibile78 ha scritto:il sottoscritto non solo l'ha suonata ma se l'? fatta anche rubare.
allora non so come dire che mettendo sul piatto della bilancia i legni le pelli le meccaniche e il prezzo tuto sommato posso dire che fa veramente cagare.
comprala solo a 150 euro, oltre ? un furto. se ti danno il set di piatti con sgabello rifiuta non servono a nulla.
i piatti sono orribili e lo sgabello mi ? durato forse ma forse due ore

ciao ragazzi, un mio amico giusto l'altro giorno mi ha chiesto a che prezzo poteva vendere una Benson gli ho detto intorno ai 200 e' troppo????? :? :? :D
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fabri il mar ott 04, 2005 10:42 am

Comprati un usato decente e lascia perdere la Benson, linko & co.

Cerca tipo una pearl export usata
Se sei delle parti di Genova potrebbe interessarti sto negozio http://www.drumclubge.it/News.htm
Fabri
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mkldrums il mar ott 04, 2005 11:03 am

Fabri ha scritto:Comprati un usato decente e lascia perdere la Benson, linko & co.

Cerca tipo una pearl export usata
Se sei delle parti di Genova potrebbe interessarti sto negozio http://www.drumclubge.it/News.htm

non e' per me :o :o :o :o :o
io ho appena comprato la Tamburo da Acustica :wink:
e' questo mio amico che la vuole vendere e mi ha chiesto un consiglio sul prezzo... :mrgreen:
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gabryel il mar ott 04, 2005 11:35 am

Un buon usato, un buon usato.... :wink:
Gabryel

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie