wiflo ha scritto:Mi sono andato a riascoltare molti dischi e quello che per me rappresenta il top, ergo cio' che vorrei uscisse da una sala d'incisione, ? l'album dei VOIVOD Nothingface...
Batteria perfetta, basso presente e chitarra demoniaca (Grandissimo Piggy RIP).

uccio ha scritto:In The Lamb Lies Down on Broadway su vinile riesco a distinguere QUALSIASI cosa con una qualit? estrema. Stessa cosa dicasi per The Dark Side of the Moon.

Jackleo ha scritto:uccio ha scritto:In The Lamb Lies Down on Broadway su vinile riesco a distinguere QUALSIASI cosa con una qualit? estrema. Stessa cosa dicasi per The Dark Side of the Moon.
Grandi suoni (come in praticamente tutti i dischi dei Genesis: quelli pi? brutti per me sono in "Foxtrot". Non uccidermi). Che mi dici invece del gi? citato "Dance into the light"?

portnoy'74 ha scritto:wiflo ha scritto:Mi sono andato a riascoltare molti dischi e quello che per me rappresenta il top, ergo cio' che vorrei uscisse da una sala d'incisione, ? l'album dei VOIVOD Nothingface...
Che bello quell'album; avevo aperto un topic su di loro, ma nessuno lo ha cagato!

catastrophy ha scritto:se parliamo di suono pulito ma non sterile credo che tra i lavori degli ultimi anni sia (soprattutto per quanto riguarda la batteria) two princes degli spin doctors... ma cmq tutto l'album two princes the best of ha un gran suono...
e poi su sto album si sente perfettamente come suona un vero rullantebrady jarrah block da 13"...paura

Cesko ha scritto:catastrophy ha scritto:se parliamo di suono pulito ma non sterile credo che tra i lavori degli ultimi anni sia (soprattutto per quanto riguarda la batteria) two princes degli spin doctors... ma cmq tutto l'album two princes the best of ha un gran suono...
e poi su sto album si sente perfettamente come suona un vero rullantebrady jarrah block da 13"...paura
ultimi anni? two princes ? del 1992![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

wiflo ha scritto:portnoy'74 ha scritto:wiflo ha scritto:Mi sono andato a riascoltare molti dischi e quello che per me rappresenta il top, ergo cio' che vorrei uscisse da una sala d'incisione, ? l'album dei VOIVOD Nothingface...
Che bello quell'album; avevo aperto un topic su di loro, ma nessuno lo ha cagato!
Beh... i Voivod occupano una nicchia ristrettissima nel campo musicale e secondo me rappresentano l'elite' della musica (metal?).
Mi spiace se non ti ho cagato ma probabilmente il topic m'e' sfuggito.
Ma come ho gia detto altre volte il miglior concerto visto e' stato il loro al Palacisalfa di Roma qualche anno fa (5 o 6).
E da Away c'e' moltissimo da imparare, almeno per me.

exa73 ha scritto:A me, invece, piacciono molto i suoni di Empire dei Queensryche, toglietemi tutto ma non il riverbero.

patapunfete ha scritto:exa73 ha scritto:A me, invece, piacciono molto i suoni di Empire dei Queensryche, toglietemi tutto ma non il riverbero.
beh,anche promised land non scherza...

drummer15 ha scritto:Ghost Reveries degli Opeth!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti