labatteria.it • Leggi argomento - 15/12/03 concerto e...SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI!

15/12/03 concerto e...SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Gandalf il gio dic 11, 2003 12:07 am

Ebbene si data la mia fortuma non poteva succede altro che questo,andro' a si e no 3 grandi concerti/festival all'anno e stranamente la data di uno di questi coincide proprio con lo sciopero generale di 24 ore dell'ATM e il probabile blocco della tangenziale da parte degli operai dell'alfa! :cry:
Io studio a Milano(a due passi dal luogo del concerto,la via da parte al percussion village :wink: ) e conosco abbastanza i mezzi,le strade principali ecc ma in questa situazione non so cosa fare se non chiedere se nel forum c'e'qualcuno di milano che conosce qualche stratagemma x arrivare senza fare le 5/6 ore di coda in auto che ha fatto quello che lunedi prendera' su la macchina durante l'ultimo scipero in concomitanza con un concerto! :cry:
il concerto(X-MASS FESIVAL) e' al rolling stone sul corso XXII marzo,inizia alle 15 e finisce alle 24,io arrivo da piacenza e so arrivare sia in autostrada sia sulla "strada dei laghi"che collega a pavia e sbuca a milano sud.
non posso venire in treno x' l'ultimo e' alle 11.30 e a piedi x andare in stazione ci si impiega 1 ora circa!
Abbiamo proposto le deliranti ipotesi di rubare un motoscafo e passare x i navigli e tante altre molto peggio....non esistono mezzi pubblici non ATM come il pulleman che collega malpensa al centro ecc sfruttabili parcheggiando fuori milano e prendendo quelli anche al ritorno(12.30 circa)????
PROPONETE.....GRAZIE!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nishugguah il gio dic 11, 2003 12:17 am

Non ho capito:
tu puoi venire in macchina o no? Se il problema ? la strada vai su mappy.it e ti fai tracciare il percorso dal sito.
Spero di aver capito il problema. Comunque dall'uscita milano sud basta che prendi la circonvallazzione interna, quella della 90 per capirci, e arrivi al rolling.
Se non ho capito, scusami!

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gandalf il gio dic 11, 2003 12:21 am

grazie,ma la domanda era un altra,chiedevo se esiste uno stratagemma x non perder 5/6 ore nel traffico ipercaotico dovuto allo scipero dei mezzi! :cry:
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nishugguah il gio dic 11, 2003 12:24 am

:cry: :cry: PREGARE :cry: :cry:
Ovviamente lui=> :twisted:
Mi spiace!

IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gandalf il gio dic 11, 2003 12:36 am

:shock:
.......................e sia x l'interminabile coda...x i nile questo ed altro....
...
...
...
pero' l'ideo del motoscofo sui navigli...quasi quasi... :twisted:
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto