bh?, volevo fare un bel giochino con tutti voi;
SECONDO VOI JOEY FA ERRORI DURANTE LA REGISTRAZIONE?
SE SI' QUANTI, QUALI E PERCHE'?
....divertiamoci....
http://www.labatteria.it/public/file/SlipknotDrums.mpg

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

cioto ha scritto:...infatti...

Morgan ha scritto:gli errori a quelle velocit? sono pressoch? relativi e trascurabili.
non mi sembra il buon joey... ? troppo scomposto mentre suona. alza troppo tutto il braccio del charleston (destro).

Cesko ha scritto:Morgan ha scritto:gli errori a quelle velocit? sono pressoch? relativi e trascurabili.
non mi sembra il buon joey... ? troppo scomposto mentre suona. alza troppo tutto il braccio del charleston (destro).
bravo, ? la stessa cosa che pensavo tra me e me

Wave1 ha scritto:E' lui ? lui!!!!![]()
Questo ? un parte di batteria della canzone Surfacing!!!
Di errori visibili ho notato solo una leggerissima imprecisione nel timing, nient'altro.

Kod ha scritto:A me (per quanto si pu? notare) sembra troppo alto per essere Joey... poi i movimenti sono del tutto diversi dai suoi, come anche la sua impostazione! Per me non ? lui!
E cmq errori evidenti non ce ne sono... se il timing UN PO' sfasato lo considerate un errore, andate a comprare una drum machine e smettete di suonare

Portnoytom ha scritto:Kod ha scritto:A me (per quanto si pu? notare) sembra troppo alto per essere Joey... poi i movimenti sono del tutto diversi dai suoi, come anche la sua impostazione! Per me non ? lui!
E cmq errori evidenti non ce ne sono... se il timing UN PO' sfasato lo considerate un errore, andate a comprare una drum machine e smettete di suonare
Fai lo stesso discorso a Colaiuta e vedrai quanti rulli a 1 ti arrivano in faccia.....non ? AFFATTO NORMALE avere un timing sfasato! Casomai Gad pu? permettersi una cosa del genere usando il backbeat!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti