Squid ha scritto:....mi sembrerebbe giusto, e civile che chiunque voglia parlare di doppi pedali e doppie casse, lo facesse in un unico topic....? inutile che lo neghiate, se andate a vedere tutti i topic c'? una percentuale enorme di essi aperti su un unico discorso: DOPPIO PEDALE
....quindi si ? capito che vi piace assai....e allora perch? non state a parlarne su un unico topic anziche aprirne uno al giorno per chiedervi se ? meglio doppiopedale o singolo....se ? meglio l'iron cobra o il dw 5000 o il pearl eliminator......insomma, scusate la critica, ma in tutti i topic non c'? mai stata nessuna e ripeto NESSUNA discussione interessante riguardo per esempio i tipi di incastri da fare col doppio, il tipo di esercizi o altre cose del genere che a mio parere sono le pi? belle per quanto riguarda il doppio pedale.....invece tutti a parlare di velocita' di quale pedale ? meglio e robe del genere ripetute allo sfinimento.....e due palle!......io mi son fatto un'idea di quelli che parlano di doppio pedale qui: tutti a pensare a fare tappeti in 32esimi col metronomo a 200, e a guarda portnoy o ulrich......e meno male che non parlate spesso di vinnie paul......a mio avviso la cosa pi? squallida che si possa fare con un doppiopedale, sono i tappeti.......poi ognuno la pensi come vuole e faccia come vuole....per me questa vuole essere una critica costruttiva....pensateci su....

cassa4 ha scritto:ok ! secondo me, Lars ha molta fantasia e groove e sa tenere molto bene il palco, insomma.... ? molto spontaneo !(scusate la terminologia un po' grezza....)
![]()
![]()
a livello di tecnica, per?, mi sembra un po' limitato...

Squid ha scritto:...che massa di simpatici cazzoni!...![]()
....ma perch? c'? gente talmente tanto scema e superficiale che qualsiasi cosa si dica su qualsiasi argomento....dalla batteria sino al gusto preferito di gelato, ci metta sempre in mezzo sta sega di lars urlich??????....PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'.......cazzooooooooooooo....ma che vi hanno trapiantato lars ulrich in culo????????????

woder ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Lars Ulrich con sue grancasse ? veramente tamarro!!!
? chi ? questo qua?...mi auguro che nessuno risponda dicendo che ? un batterista!![]()

Cann ha scritto:Questo ? tra i topic pi? inutili che siano mai saltati fuori. Se uno vuole parlare di doppio pedale o vuole sapere cos'? il doppio pedale fa il suo bel topic e quelli come Squid lo rimandano alla sezione search del sito, ma quando mai si deve boicottare un argomento!
PS. Lars Ulrich tamarro? E perch?? Perch? usa due casse? Bho... certi ragionamenti vi escono dal profondo eh!
Matt

Killer Queen ha scritto:MI PIACCIONO POCO I METALLICA E MI E' INDIFFERENTE LARS ULRICH.
SOLO UNA CURIOSITA' TECNICA SU LARS:MA SPUTA SEMPRE COME UN LAMA MENTRE SUONA ?MI COLPI' QUANDO LO VIDI AL FREDDIE MERCURY TRIBUTE......A SPUTI E' IL NUMERO 1 DAVVERO.E MAGARI NEGLI ANNI E' PURE MIGLIORATO.

Dave Grohl ha scritto:Killer Queen ha scritto:
MI PIACCIONO POCO I METALLICA E MI E' INDIFFERENTE LARS ULRICH.
SOLO UNA CURIOSITA' TECNICA SU LARS:MA SPUTA SEMPRE COME UN LAMA MENTRE SUONA ?MI COLPI' QUANDO LO VIDI AL FREDDIE MERCURY TRIBUTE......A SPUTI E' IL NUMERO 1 DAVVERO.E MAGARI NEGLI ANNI E' PURE MIGLIORATO.
Gli sputi servono per prendere velocit? e per lubrificare gli iron cobra!![]()
Cmq per me rimane uno dei miei batteristi preferiti anche se sta sul caxxo a tutti

Killer Queen ha scritto:MI PIACCIONO POCO I METALLICA E MI E' INDIFFERENTE LARS ULRICH.

orsonet ha scritto:Killer Queen ha scritto:
MI PIACCIONO POCO I METALLICA E MI E' INDIFFERENTE LARS ULRICH.
Grande Killer,
anche io ho notato proprio al Freddie Mercury Tribute che Lars tira degli sputi grossi come palle da tennis![]()
Secondo me quando hanno fatto il cambio palco successivo hanno sostituito anche il pavimento perch? era pieno di pozzanghere![]()
Max

Killer Queen ha scritto:orsonet ha scritto:Killer Queen ha scritto:MI PIACCIONO POCO I METALLICA E MI E' INDIFFERENTE LARS ULRICH.
Grande Killer,
anche io ho notato proprio al Freddie Mercury Tribute che Lars tira degli sputi grossi come palle da tennis![]()
Secondo me quando hanno fatto il cambio palco successivo hanno sostituito anche il pavimento perch? era pieno di pozzanghere![]()
Max
CIAO MAX.EH SI PENSA E' L'UNICA CARATTERISTICA DEGNA DI NOTA (DA PARTE MIA) SU LARS ULRICH.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite