Portnoytom ha scritto:Wave1 ha scritto:E' lui ? lui!!!!![]()
Questo ? un parte di batteria della canzone Surfacing!!!
Di errori visibili ho notato solo una leggerissima imprecisione nel timing, nient'altro.
AHHHHHHHHHH........FINALMENTE.......
Quindi esiste qualcun'altro che usa il metronomo in questo covo di sballati...![]()
Wave...scopiamo???

Wave1 ha scritto:Portnoytom ha scritto:Wave1 ha scritto:E' lui ? lui!!!!![]()
Questo ? un parte di batteria della canzone Surfacing!!!
Di errori visibili ho notato solo una leggerissima imprecisione nel timing, nient'altro.
AHHHHHHHHHH........FINALMENTE.......
Quindi esiste qualcun'altro che usa il metronomo in questo covo di sballati...![]()
Wave...scopiamo???
Sono impegnato!!
P.S. Fonti certe assicurano che sia lui!!!

Mike_81 ha scritto:oltre alla doppia cassa che va abbastanza veloce,non vedo cosa ha suonato di cosi' difficile..
e non vedo neanche gli errori che ha fatto

Mike_81 ha scritto:oltre alla doppia cassa che va abbastanza veloce,non vedo cosa ha suonato di cosi' difficile..

sixwise ha scritto:Mike_81 ha scritto:oltre alla doppia cassa che va abbastanza veloce,non vedo cosa ha suonato di cosi' difficile..
SUPER SBOOOOOOORONE!!!!!!

Portnoytom ha scritto:veramente io avevo aperto sto topic per parlare di altro....![]()
e cmqe invece di preoccuparvi se il personaggio del video sia Joey o meno, preoccupatevi del fatto ke solo io Wave e qualcun'altro abbiam notato che andafa ruori tempo...![]()

Kod ha scritto:Portnoytom ha scritto:veramente io avevo aperto sto topic per parlare di altro....![]()
e cmqe invece di preoccuparvi se il personaggio del video sia Joey o meno, preoccupatevi del fatto ke solo io Wave e qualcun'altro abbiam notato che andava fuori tempo...![]()
...
Allora? Che drum machine hai comprato?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:di tom quand'e' che ci mandi un tuo video dove fai quella cosa andando esattamente a click?
a parte che non e' jordison quello..

Portnoytom ha scritto:Kod ha scritto:Portnoytom ha scritto:veramente io avevo aperto sto topic per parlare di altro....![]()
e cmqe invece di preoccuparvi se il personaggio del video sia Joey o meno, preoccupatevi del fatto ke solo io Wave e qualcun'altro abbiam notato che andava fuori tempo...![]()
...
...la stessa di Steve gadd....comi si kiama aspetta......Vic Firth Steve Gadd Signature mi pare....boh!!!!......per? la sa far funzionare solo lui....
tu invece a qnto di metronomo stai studiando....

Kod ha scritto:Portnoytom ha scritto:Kod ha scritto:Portnoytom ha scritto:veramente io avevo aperto sto topic per parlare di altro....![]()
...
...la stessa di Steve gadd....come si kiama aspetta......Vic Firth Steve Gadd Signature mi pare....boh!!!!......per? la sa far funzionare solo lui....
...bha...
MA RIPIGLIATI!!
P.S.= e ricorda che un tipo di nome PALMER registrava SENZA CLICK...

Portnoytom ha scritto:zapan ha scritto:di tom quand'e' che ci mandi un tuo video dove fai quella cosa andando esattamente a click?
![]()
![]()
![]()
e ke c'azzecca???![]()
![]()
....mi fate morire....
![]()
![]()
![]()

banana ha scritto:Portnoytom ha scritto:zapan ha scritto:di tom quand'e' che ci mandi un tuo video dove fai quella cosa andando esattamente a click?
![]()
![]()
![]()
e ke c'azzecca???![]()
![]()
....mi fate morire....
![]()
![]()
![]()
Invece ? abbastanza fondamentale sapere se ? o no Jordison quello l?! Anch? perch? se non lo ? allora non ? neppure il "professionista" che ti aspettavi e di conseguenza non puoi stare a far tante storie su un beat un p? perso per strada....eppoi, io non so se tu Tom sei Lele Melotti, ma pu? capitare che uno acceleri un attimo sul metronomo...e la soluzione in studio ? molto semplice: si rif? la parte! Ammesso e non concesso che questo sia Jordison, chi mi dice che finito questo video non si sia fermato e si sia cazzato a ridere e abbia detto: oh ragazzi, che di merda che l'ho fatta, ho perfino accelerato! Rifare please...
Non sono mica tutti Colaiuta quelli che vanno in studio, che fa sempre "buona la prima"!
Non saltarmi fuori che questo non c'entra col tuo topic, perch? la storia del "professionista" non l'ho tirata fuori io...Per? ti voglio bene!!![]()
![]()
![]()
Per il resto: si questo che suona sta roba non ? precisissimo sul tempo (e non solo in quel punto che dite)! Ma secondo me se ci fossero tutti gli altri strumenti ed il mixaggio ecc ecc...lo si noterebbe ancora meno! E comunque Copeland scappava sempre via nei Police, ma chi mi dice che era una schiappa lo gonfio come un caco!
![]()
![]()
![]()
![]()

Portnoytom ha scritto:Kod ha scritto:Portnoytom ha scritto:Kod ha scritto:Portnoytom ha scritto:veramente io avevo aperto sto topic per parlare di altro....![]()
...
...la stessa di Steve gadd....come si kiama aspetta......Vic Firth Steve Gadd Signature mi pare....boh!!!!......per? la sa far funzionare solo lui....
...bha...
MA RIPIGLIATI!!
P.S.= e ricorda che un tipo di nome PALMER registrava SENZA CLICK...
![]()
se posti un video allora trover? sicuramente degli errori.....
....e cmqe, io credevo si stesse parlando con toni skerzosi o tutt'al+ sarcastici.....vedo ke per te non era cos?!!! Bon.... ti inserir? nella mia personale lista degli "Utenti Avvelenati"...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti