labatteria.it • Leggi argomento - 29 Ottobre Forum d'Assago - Dream Theater

29 Ottobre Forum d'Assago - Dream Theater

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda The Glass Prison il gio ott 06, 2005 9:42 pm

qualcuno ci va?? io credo proprio di si, doma penso di ordinare i bliglietti....sperando che nn facciano Octavarium :x .......
Portnoyano a vita
The Glass Prison
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zonder il gio ott 06, 2005 9:50 pm

Li ho visti gi? due volte... piuttosto vado dagli stratovarius a milano il 27 novembre, loro non li ho mai visti e quell' animale di Jorg dal vivo una volta nella vita lo devo vedere/sentire 8)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Glass Prison il gio ott 06, 2005 9:52 pm

io sono andato a vederli il 23 giugno.....troppo bello....devo rivederli :) quella volta son riuscito a far foto con portnoy....magari questa volta ci starebbe bene un click con petrucci :)
Portnoyano a vita
The Glass Prison
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zonder il gio ott 06, 2005 10:20 pm

petrucci ? bruttissimo, ora come ora...contento tu di farci la foto... :D
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio ott 06, 2005 10:46 pm

Perch? non posti le foto che hai con portnoY???
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio ott 06, 2005 11:08 pm

madonna sti dream theater non se ne pu? pi?... sono diventati peggio dei blue... :x :cry:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Haake il ven ott 07, 2005 12:41 am

Ma andate a vedere gli Opeth,non sti cavolo di Dream che dovrebbero andare in pensione!
Senza nulla togliere alla loro tecnica,per? sinceramente stanno scocciando(a me ovviamente,? opinione personale^_^)
“L’unico modo di scoprire i limiti del possibile è avventurarsi un poco oltre, nell’impossibile”.
"Alleanza Impugnatura da Vecchi"
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Haake
martellatore
martellatore

Messaggioda patapunfete il ven ott 07, 2005 12:44 am

The Glass Prison ha scritto:qualcuno ci va?? io credo proprio di si, doma penso di ordinare i bliglietti....sperando che nn facciano Octavarium :x .......

...come andare a vedere l'inter e sperare di nn trovarci moratti...

spera spera..invano,purtroppo... :D :D :D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Glass Prison il ven ott 07, 2005 1:06 pm

de gustibus, io sono un dream theater-dipendente.... :D

comunque ovvio che faranno qualche canzone di octavarium...ma spero nn tutto ! per la foto......nn so come postarle :D
Portnoyano a vita
The Glass Prison
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il ven ott 07, 2005 1:30 pm

Certo uno che mette come avatar la faccia di freddy e poi razzola felice nel pollaio dei Dream Theater, m s? che hai sbarrocciato di brutto! :x

Era meglio se rimanevi fedele ai Queen. :mrgreen:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda progster76 il ven ott 07, 2005 1:43 pm

io li vedro' a roma il 31 x la.....beh ho xso il conto...credo 10^ volta....

nel 2003 ho avuto addirittura l'onore di conoscerli nell'aftershow grazie al fanclub....mamma mia ke emozione ke ? stata....mike mi fece pure i complimenti xk? avevo la maglietta della tama.....cmq tutti e 5 gran brave xsone....i + simpatici mike, labrie e rudess
Sacra Alleanza ProgMetal

Tama Starclassic Performer Purple Fade

2 BD 22x18; tom 8,10,12 - timp 14, 16 - rullante "melody master" mp1455; due octoban 6" artigianali- hi-hat sabian aax stage 14";ride sabian paragon 22"; crash sabian 18" hhxevolution; 16" paragon; china hh thin 20"; minichina wuhan 12" - splashes aax 8" - max splash 7" - pedali cassa DW delta III turbo- asta charly Tama Iron Cobra- sgabello Tama 1st Chair
progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Glass Prison il ven ott 07, 2005 1:57 pm

themucco ha scritto:Certo uno che mette come avatar la faccia di freddy e poi razzola felice nel pollaio dei Dream Theater, m s? che hai sbarrocciato di brutto! :x

Era meglio se rimanevi fedele ai Queen. :mrgreen:

ai queen sono affezzionatissimo....li ascoltavo da piccolo....e poi ascolto di tutto.....dai Queen ai Dream Theater ai Pink Floyd a Michael Camilo.....tranne musica rap, disco e truzzate varie....Mente moolto aperta :D :D
Portnoyano a vita
The Glass Prison
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda GrindAXIS il ven ott 07, 2005 2:41 pm

Haake ha scritto:Ma andate a vedere gli Opeth,non sti cavolo di Dream che dovrebbero andare in pensione!
Senza nulla togliere alla loro tecnica,per? sinceramente stanno scocciando(a me ovviamente,? opinione personale^_^)

io ho visto i DT 4 volte.. sinceramente il miglior concerto ? stato a tor di valle (roma) nel 99 (mi pare)... pi? passano gli anni + inizio a annoioarmi nel seguirli e trovo i loro concerti meno gustosi.
Tengo a precisare che ho fatto parte di un gruppo cover DT prima come chitarrista e poi come batterista, e adoro quasi tutto fino a six degrees. poi hanno iniziato un po ad annoiarmi e a trasmettermi sempre meno emozioni. Stesso discorso per gli stratovarious che trovo ultra noiosissimi e da qualche anno ridicoli. Visti due volte (di cui la seconda solo per vedere i symphony x che facevano da spalla e che gli hanno letteralmente spaccato il culo...). Tra l'altro Jorg suona la batteria tutta triggerata ed ? precisissimo ma noioso e personalmente lo trovo ripetitivo.

Gli opeth dal vivo sono letteralmente spettacolari. Il loro mix di death/prog metal con roba acustica e soft fa venire decisamente la pelle d'oca.
Consiglio a tutti di andare a vederli.

ciaooooooo
GrindAXIS
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Aislinn il ven ott 07, 2005 2:46 pm

io penso proprio di andarci, e si faranno octavarium perch? ? il toru dell'album, per? il concerto viene presentato come "a night with" quindi penso svarionino di brutto fra i classiconi, che emozione!!! :ros
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Wave1 il ven ott 07, 2005 2:54 pm

Io quest'anno non ci vado ... per me l'era Dream-Theateriana ? chiusa... ? ora di cambiare e guardare altrove!!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi