cassa4 ha scritto:.....ditemi se siete daccordo!

YtseDrummer ha scritto:caro mdg.rush... capiti proprio a pennello... zolfo le vuole SOLO con la punta in nylon.. ma credo che non le facciano.. se ci sono tanto meglio.. eventualmente a te andrebbero bene anche le 8d?

Senatore de "labatteria.it"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:X CLANNARD: io, cassa4 e altri stiamo ordinando 10 paia per uno, proprio per il fatto che stiamo per fare delle "prove", poi potremo essere in grado di giudicare.
ci? che mi stavo chiedendo .. cassa4, oltre a fare da "ricevitore delle bacchette", far? anche da "pesatore" ?
Senatore de "labatteria.it"
clannard ha scritto:mi affido ai testatori ciecamente (fategli il contropelo...). Certo che se fossero valide i negozi sono nella merda!
Qui il passaparola ? velocissimo
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Drum n Girls ha scritto:ma che ci fai con le foto di un paio di bacchette scusa? come devono essere alla vista...viola? saranno bacchette no? casomai al tatto possono dare senzazioni diverse a seconda del legno e del peso, ma alla vista????

Roger-It ha scritto:X CLANNARD: io, cassa4 e altri stiamo ordinando 10 paia per uno, proprio per il fatto che stiamo per fare delle "prove", poi potremo essere in grado di giudicare.
ci? che mi stavo chiedendo .. cassa4, oltre a fare da "ricevitore delle bacchette", far? anche da "pesatore" ?
cassa4 ha scritto:NIENTE punta in nylon, o meglio si pu? predisporre la punta per inserire la capocchia, ma quella bisogna procurarsela a parte...

Beppesan ha scritto:cassa4 ha scritto:NIENTE punta in nylon, o meglio si pu? predisporre la punta per inserire la capocchia, ma quella bisogna procurarsela a parte...
e dove si possono trovare le capocchie in nylon?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti