6flame6 ha scritto:Io della Natural ho :
1 crash 15"
2 china 16"/20"
1 ride 22" heavy
Sono dei piatti stupendi. Una vera figata. Forse l'unico difetto ? un p? poco volume anche se,penso, tu non abbia problemi in questo verso dato che sei abbituato a suonare metal.
Forse il piatto pi? bello che ho della natural rimane il china da 16". Il suono ? stupendo. Il 20", invece, (che ? della serie vecchia) ricorda il china utilizzato nel disco dei Death "The Sound Of Perseverance". Il crash da 15" ? molto secco. Preferisco utilizzarlo in pezzi tranquilli oppure per dare una sfumatura in pi? in alcuni pezzi. Il ride, invece, ? il contrario di tutti gli altri. Pesa quasi 4 kg( se non ricordo male 3,8 kg). Una bomba. Ha una potenza devastante. Cmq mi permetto di consigliarteli come piatti. Se vuoi avere un idea del suono di questi piatti, benche grossolana, dovresti guardare su MTV absolutly 90 (spero si scriva, e si chiami, cos?) Il batterista usa solo natural
.
OT : ma quanto potrei spendere per un HH natural usato (mi interesserebbero tutti i formati)

Morgan ha scritto:io ho l'hi hat 14" e crash 14 e 16...
i crash sono belli, ma voglio cambiarli perch? voglio un suono pi? brillante e brender? i brilliant (o i bionic)
l'hi hat ? veramente stupendo, dal suono pastoso e caldo... decisamente scuro.
dei natural sono eccezionali i ride...

themucco ha scritto:I piatti pi? universali e ottimi che ci siano della ufip sono i classic.

Spidy ha scritto:Si c'? un 12 Natural a 70...ma nuovo viene 80!!!!(gli altri non mi interessano)....non credo lo prendo...tanto non ? urgentissimo....quindi i Brilliant hanno molta coda e sono brillanti deduco.....lo volevo appunto scuretto....per fare gli accenti tanti ci pensa l'avedis da 10 che ho sopra il charly brown....volevo uno splash da "effetto" potrei dire....volevo un suono scuretto ma allo stesso tempo avvolgente e forte con non molta coda....che mi dici dei Rough???....non sapete dirmi di pi? sul Natural???....fatemi sapre tencs!.....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti