labatteria.it • Leggi argomento - Servi Della Gleba... CHE GROOVE!!!!

Servi Della Gleba... CHE GROOVE!!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda lorenzo il sab ott 08, 2005 2:53 pm

fino a tutti gli uomini del deficiente era praticamente solo live, tranne poche tracce qua e l? negli albun precedenti, probabilmente si riteneva meno adatto alla fase in studio (dico cos? perch? mi ? sempre sembrato di una modestia e pignoleria inaudita) , poi quando ha capito che ci sarebbe riuscito alla grande sono venuti fuori dei pezzi e dei suoni in studio da pelledoca
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab ott 08, 2005 5:03 pm

lEg0l4z ha scritto:ragazzi, volevo (nel caso qualcuno non la conoscesse) proporvi l'ascolto di questa canzone degli "Elio E Le Storie Tese"... allora... questo gruppo pu? piacere o meno per via dei testi ma penso che non ci sia nessun pazzo che possadire che non sono allucinanti musicalmente parlando...
questa canzone fa davvero paura.... ha un groove bellissimo.... (mi verrebbe quasi da dire: altro che rosanna dei toto.. ma forse qualcuno potrebbe offendersi :) ) e tutta la canzone ? strumentalmente bellissima! (l'assolo di chitarra fa un p? Brian May secondo me..) poi pure il testo ? molto carino (le vocine degli amici mi fanno pisciare dalle risate! :D )
voi che ne pensate?

un altro groove fighissimo ? fatto dai living colour..."ignorance is bliss" contenuta i STAIN album della madonna!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi