Senatore de "labatteria.it"
Tenebral ha scritto:Ho sempre trovato triste imitare qualcuno.. solo questo (poi sono azzi suoi)!
Per il resto, ? una gran bella batteria!

clannard ha scritto:Davvero povero Cassa4... sono in linea col tuo pensiero che si debba rispettare il prossimo, soprattutto quando ? uno di noi
io tollero anche che un tizio che non sa praticamente suonare si metta in salotto un oggetto del genere perch? gli piace guardarlo. Se i suoi soldi li vuole spendere cos?, cosa c'? di male?
E poi se il set fosse di Walter Calloni?
Chi ha coraggio di tirare la prima pietra?
E chi stabilisce quale set (marca / modello / costo / etc. etc.) corrisponda al livello di preparazione TOT?

piccologoku ha scritto:pippo e perch? ora spari su cassa4? sta solo facendo il suo dovere (e anche bene, e non lo penso solo io..) e tu te la prendi con lui?
ma avete notato come ? degenarato questa discussione?
grazie al cazzo che i topic come questi finiscono per essere chiusi...

st0rm ha scritto:clannard ha scritto:Davvero povero Cassa4... sono in linea col tuo pensiero che si debba rispettare il prossimo, soprattutto quando ? uno di noi
io tollero anche che un tizio che non sa praticamente suonare si metta in salotto un oggetto del genere perch? gli piace guardarlo. Se i suoi soldi li vuole spendere cos?, cosa c'? di male?
E poi se il set fosse di Walter Calloni?
Chi ha coraggio di tirare la prima pietra?
E chi stabilisce quale set (marca / modello / costo / etc. etc.) corrisponda al livello di preparazione TOT?
nahh, Walter ha una tama exotic con 2 tom e 2 timpani. E suona progressive anche lui.
Senatore de "labatteria.it"
st0rm ha scritto:piccologoku ha scritto:pippo e perch? ora spari su cassa4? sta solo facendo il suo dovere (e anche bene, e non lo penso solo io..) e tu te la prendi con lui?
ma avete notato come ? degenarato questa discussione?
grazie al cazzo che i topic come questi finiscono per essere chiusi...
credo che l'intento di questo topic fosse proprio quello di ridicolizzare il proprietario di quella batteria... Altrimenti perch? non aprire un topic su una qualsiasi mapex mars 5 pezzi? dai su, ? evidente

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti