woder ha scritto:torna tuy a mangiare la pagnotta!

banana ha scritto:Comunque io amo Sting e soprattutto tutti i batteristi che ha avuto da Copeland in poi!!! Tutti grandissimi e tutti personalissimi!

Mastro.Geppetto ha scritto:woder ha scritto:torna tuy a mangiare la pagnotta!
Questo si chiama parlar chiaro!![]()
Vorrei aggiungere qualcosa anche io...
Tempo fa sono andato ad un concerto. Un trio di levatura cosmica. Vi dico solo che alla batteria c'era Peter Erskine. Io ero in primissima fila e avevo Erkine proprio davanti a me. E' stato come scopare, vi assicuro! Bene. Accanto a me c'erano due batteristi che conoscevo, ma con cui non ho mai "legato" che hanno fama di esser bravi. E su questo posso anche essere d'accordo. Ascoltavo i commenti che facevano su Erskine e dicevano cose del tipo: "Vedi? In fondo non sta facendo nulla di difficile. Credo che la sua fama non sia del tutto meritata."
Io fremevo perch? avrei voluto prenderli a sberle. Ma dico, si pu? essere cos? imbecilli? Vi giuro che il groove di Erskine ? stratosferico e il suo swing ? assolutamente perfetto. Con solo una bacchetta e un ride pu? farti impazzire. Ma, ovviamente, non tutti sono in grado di apprezzare queste finezze, me ne rendo conto.
Ad un certo punto, dopo che le cazzate dei due stavano per esaurirsi, il buon Peter tira fuori un a solo in 5/4 da svenire e di colpo i due cretini sono rimasti con la mandibola pendula senza pi? aprire bocca.
Tutto ci? per esprimere il mio disappunto e la mia commiserazione a certi commenti che leggo. Se vengono espressi in momenti di stizza e di nervosismo non importa. Ho imparato, sulla mia pelle, che non si ? mai bravi abbastanza. Da ragazzino ero considerato il numero uno nella mia citt? e la cosa mi riempiva d'orgoglio. Oggi, a ripensarci, capisco che non era difficile essere il pi? bravo perch? i batteristi a Catania eravamo in tutto sei o sette!
Oggi ci sono ragazzi che suonano bene e ce ne sono tanti. Molti di loro hanno la mia ammirazione e stima incondizionate. Ci? per una sorta di consapevole modestia che, a mie spese, ho acquisito. Nessuno ? bravo: c'? sempre qualcuno che ? meglio.
Allora l'unica strada da seguire ? quella di rompersi il culo a studiare e a migliorarsi, ma nei confronti della musica stessa e non certo per salire i gradini di una classifica.
Quelli che sbavano alle spalle di un palco vedendo cosa riesce a fare il batterista e i batteristi che si inorgogliscono nel vedere questi che sbavano dietro le loro spalle, non hanno capito proprio un bel cazzo!
E mo, ve l'ho detto.

woder ha scritto:Rullante ha scritto:Caro Woder,non ritengo opportuno parlare ancora con te a causa della tua estrema volgarita'. Puoi impressionare i pischelli con le tue sparate,ma non me.
Gli Area li conosco da tempo e Capiozzo e' un mio mito.
Di pagnotte ne devi mangiare ancora molte per potermi parlare.
Spiacente......non intendo colloquiare con gente del genere.Posso permettermi di bannarla dalla mia vita, sotto tutti i punti di vista.
Ci sono signori e ci sono "tepponi" .........
Addio Woder !
caro woder un cazzo...
di convinti come te ne ho sempre avuti a frotte dietro il palco a sbirciare come suono e rodersi il culo rendendosi conto che a pi? di 40 anni (quanti credo ne avrai tu a giudicare dalla tua stupida presunzione di pseoadulto) non sono capaci di tenere tempo e timing con lo stesso tiro che ho...
la poca falsa modestia mi ha sempre dato il coraggio di sapermi giudicare...cosa che molti non fanno per la paura di scoprire che non sono capaci e per il semplice non affrontare la verit?....
ora a dirla tutta io non s? come tu suoni...ma dalle tue parole si evince che sei un batterista della domenica...
torna tuy a mangiare la pagnotta!

tommylee85 ha scritto:woder ha scritto:caro woder un cazzo...
![]()
![]()
ehi, cazzone, ti ? arrivato il mio CD?
group"

woder ha scritto:tommylee85 ha scritto:woder ha scritto:caro woder un cazzo...
![]()
![]()
ehi, cazzone, ti ? arrivato il mio CD?
proprio stamattina....minkia che disco...la registrazione ? ottima e manu ? impressionante....ma ? manu giusto...?
comunque grassie duemila..appena ho un minuto ti faccio una cosa che non ti dispiacer? avere....

Rullante ha scritto:woder ha scritto:Rullante ha scritto:Caro Woder,non ritengo opportuno parlare ancora con te a causa della tua estrema volgarita'. Puoi impressionare i pischelli con le tue sparate,ma non me.
Gli Area li conosco da tempo e Capiozzo e' un mio mito.
Di pagnotte ne devi mangiare ancora molte per potermi parlare.
Spiacente......non intendo colloquiare con gente del genere.Posso permettermi di bannarla dalla mia vita, sotto tutti i punti di vista.
Ci sono signori e ci sono "tepponi" .........
Addio Woder !
caro woder un cazzo...
di convinti come te ne ho sempre avuti a frotte dietro il palco a sbirciare come suono e rodersi il culo rendendosi conto che a pi? di 40 anni (quanti credo ne avrai tu a giudicare dalla tua stupida presunzione di pseoadulto) non sono capaci di tenere tempo e timing con lo stesso tiro che ho...
la poca falsa modestia mi ha sempre dato il coraggio di sapermi giudicare...cosa che molti non fanno per la paura di scoprire che non sono capaci e per il semplice non affrontare la verit?....
ora a dirla tutta io non s? come tu suoni...ma dalle tue parole si evince che sei un batterista della domenica...
torna tuy a mangiare la pagnotta!
IO SONO UN BATTERISTA DELLA DOMENICA ! Come d'altronde la stragrande maggioranza delle persone qui.
IO NON SONO NESSUNO IN AMBITO BATTERISTICO (correttamente sarebbe IO SONO NESSUNO IN AMBITO BATTERISTICO). Ora credo sia chiaro e che non si possa travisare cio' che ho detto nei precedenti messaggi.
Non ho (ormai) piu' tempo da dedicare alla batteria.
Tu puoi avere il tiro che hai,magari sei bravissimo,non ti conosco dal punto di vista musicale e non mi interessa saperlo.
E' normale per tutti sbavare dietro il palco di un batterista "coi maroni" (per me pero' quasi esclusivamente in ambito jazz/fusion). Come chi e' appassionato di automobili sbavera' nel vedere correre un pilota di F1: hai scoperto l'acqua calda ?
Quando io ti dico delle pagnotte non mi riferisco al woder batterista,mi riferisco al woder persona che non ha ancora capito come ci si rivolge nei confronti degli altri.
Non ruota tutto intorno alla batteria woder !
Prima di saper suonare la batteria dovresti imparare ad essere un minimo piu' educato perche' fino a quando sei qui ti e' lasciata facolta' offensiva e di uso indiscriminato di parolacce.
Nella vita reale e' diverso: troverai tante persone che ti allontaneranno per il tuo modo di fare,a meno che tu non frequenti solo gente che parla al tuo livello .A 38 anni,da pseudoadulto come dici tu,almeno questo l'ho capito.
Se sei cafone soprattutto in ambito lavorativo vieni spesso estromesso,lasciato in un angolo,ostracizzato spesso in modo non dichiarato. Poi se sei talmente ricco da poter mandare all'altro paese qualsiasi persona che non abbia le tue idee....buon per te.Non hai bisogno di lavorare e quindi non devi sottostare a delle regole di buona creanza fatte per convivere civilmente.
Insomma woder,se tu avessi un minimo di potere politico scoppierebbero guerre in continuazione !
Cerca di mediare la forza di quello che vuoi dire con una forma accettata in una societa' civile. Usa quell' "alfabeto comportamentale" che permette a tutti di parlare senza necessariamente dover litigare con gli ascoltatori.
Sii un po' piu' morbido e non pensare che quello che tu dici sia Parola di Dio.
A questo mi riferivo quando parlavo delle pagnotte,non alla batteria perche' la batteria e' solo una piccolissima parte della vita.
Quello che invece ti dico io serve in tutti i campi della convivenza umana,sempre che tu non viva in una grotta.
E potrebbe essere una soluzione.....
D ' altronde woder pensaci bene: se tu conosci l'argomento di cui si tratta (e magari lo conosci) non ci sara' bisogno di urlare,ne' di fare ricorso a termini scurrili. Bastera' esporre il tuo punto di vista con sicurezza,precisione e un minimo di umilta' e simpatia. Vedrai che catturerai molti piu' proseliti in questo modo piuttosto che con il metodo "urla,offendi e vinci".
Le persone ti daranno piu' fiducia perche' ti sentiranno come una persona matura,un punto di riferimento a cui chiedere senza timore di essere sbranati verbalmente.
Bisogna saper ridere di se stessi,non prendersi troppo sul serio,accettare il fatto che nel mondo non tutti conoscono il Verbo.
Un mio amico diceva:" Non posso tirare calci a tutte le pietre che incontro sulla mia strada".
Infine: WODER,CAZZO ! SEI COSCIENTE DEL FATTO CHE SUONI LA BATTERIA MEGLIO DI ME ?
group"

Mastro.Geppetto ha scritto:woder ha scritto:torna tuy a mangiare la pagnotta!
Questo si chiama parlar chiaro!![]()
Vorrei aggiungere qualcosa anche io...
Tempo fa sono andato ad un concerto. Un trio di levatura cosmica. Vi dico solo che alla batteria c'era Peter Erskine. Io ero in primissima fila e avevo Erkine proprio davanti a me. E' stato come scopare, vi assicuro! Bene. Accanto a me c'erano due batteristi che conoscevo, ma con cui non ho mai "legato" che hanno fama di esser bravi. E su questo posso anche essere d'accordo. Ascoltavo i commenti che facevano su Erskine e dicevano cose del tipo: "Vedi? In fondo non sta facendo nulla di difficile. Credo che la sua fama non sia del tutto meritata."
Io fremevo perch? avrei voluto prenderli a sberle. Ma dico, si pu? essere cos? imbecilli? Vi giuro che il groove di Erskine ? stratosferico e il suo swing ? assolutamente perfetto. Con solo una bacchetta e un ride pu? farti impazzire. Ma, ovviamente, non tutti sono in grado di apprezzare queste finezze, me ne rendo conto.
Ad un certo punto, dopo che le cazzate dei due stavano per esaurirsi, il buon Peter tira fuori un a solo in 5/4 da svenire e di colpo i due cretini sono rimasti con la mandibola pendula senza pi? aprire bocca.
Tutto ci? per esprimere il mio disappunto e la mia commiserazione a certi commenti che leggo. Se vengono espressi in momenti di stizza e di nervosismo non importa. Ho imparato, sulla mia pelle, che non si ? mai bravi abbastanza. Da ragazzino ero considerato il numero uno nella mia citt? e la cosa mi riempiva d'orgoglio. Oggi, a ripensarci, capisco che non era difficile essere il pi? bravo perch? i batteristi a Catania eravamo in tutto sei o sette!
Oggi ci sono ragazzi che suonano bene e ce ne sono tanti. Molti di loro hanno la mia ammirazione e stima incondizionate. Ci? per una sorta di consapevole modestia che, a mie spese, ho acquisito. Nessuno ? bravo: c'? sempre qualcuno che ? meglio.
Allora l'unica strada da seguire ? quella di rompersi il culo a studiare e a migliorarsi, ma nei confronti della musica stessa e non certo per salire i gradini di una classifica.
Quelli che sbavano alle spalle di un palco vedendo cosa riesce a fare il batterista e i batteristi che si inorgogliscono nel vedere questi che sbavano dietro le loro spalle, non hanno capito proprio un bel cazzo!
E mo, ve l'ho detto.
group"

banana ha scritto:Ueh Tommy o Woder, di che album parlate? Sembra interessante: Katch?, Palladino, Mel Collins...sembra molto interessante...mi devo essere perso dove ne parlavate.
Cos'??

woder ha scritto:minkia ancora a sti discorsi stiamo...credi veramente che io sia tipo da criticare peter???
io sono tipo da criticare gente come te! ....e come rullante!!!

group"

Mastro.Geppetto ha scritto:Forse ho l'onore di parlare con Portnoy? Colaiuta? Rich? Weckl? Bene, chiunque tu sia
vattene a cagare, che come persona non vali un cazzo. E ho fondati sospetti per creder che non vali una minchia nemmeno come batterista.
Fine del discorso.
group"

woder ha scritto:Ian Paice ha scritto:Io personalmente non saprei paragonare Gadd,Weckl e Colaiuta,sono tutti e tre dei mostri,e trovare il migliore ? dura.Anche se la classe di Gadd non ce l'ha nessuno...
ma il problema non ? trovare il pi? bravo....il problema ? trovare chi di loro ? pi? artista nel sangue...e quindi la risposta ? pittosto semplice....steve gaddddddddddddd
group"

Mastro.Geppetto ha scritto:Quelli come te me li mangio a pranzo e li cago la sera.
Sei tu che vieni sotto al MIO palco e ti smascelli.. e a fine concerto vien tutto emozionato a chiedermi di darti qualche lezione, piccolo marsupiale borioso.
Inoltre, io predico bene e razzolo ancora meglio: giacch? il mio cazzo razzola... razzola..
In conclusione, posta pure quello che vuoi, non ti risponder? pi?. Non meriti nemmeno un ulteriore secondo della mia attenzione.
Stammi bene e continua a studiare tra un dvd e l'altro, che non ti fa male.
group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti