labatteria.it • Leggi argomento - Evilsonic

Evilsonic

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda mat89 il sab ott 08, 2005 7:52 pm

ciao raga!

incredibile! :o proprio stasera l'8 ottobre 2005 a RE si esibiranno la famosa e unica tribute band degli Slipknot, dopo il concerto di sti ultimi.

io credevo davvero che non esistessero tribute band che tenessero il numero dei componenti degli 'knot e a quanto pare, ho letto che ultimamente se ne stanno formando altre di continuo :o :o ...

b? vedremo come va a finire il concerto...

voi che ne pensate di sta band?
Ultima modifica di mat89 il dom ott 09, 2005 8:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il dom ott 09, 2005 7:52 pm

up! :D

mi meraviglio che non si facciano avanti i fans degli 'knot! :evil: :mrgreen:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il dom ott 09, 2005 8:18 pm

Ho visto un video... sembrano bravi!!

Nel video avevano le vecchie maschere!! :lol:
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Maggot * BANNED * il dom ott 09, 2005 9:05 pm

Guarda, gli slipknot sono eccelsi nel loro genere, delgi dei secondo me, ma gli evilsonic non se la cavano affatto male, ho sentito alcune cover loro e sono davvero davvero ben fatte. Non so se dal vivo sono spettacolari come i mitici 'knot per? suonano bene, e mi ? dispiaciuto molto non essere potuto andare allo slipknot tribute a RE, fra l'altro regalavano di tutto :(
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi