labatteria.it • Leggi argomento - help informatico: creazione "rotativa"

help informatico: creazione "rotativa"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roger-It il lun ott 10, 2005 9:30 am

ciao ragazzi! :)
mi hanno commissionato una rotativa, che consiste in una serie di slides di vari prodotti.

il "problema" ? questo: non voglio in powerpoint, xk? non mi attira molto .. ecco xk? puntavo al flash. Ho spolpato il sito risorseflash.it per cercare qualche spunto, ma non ho trovato nulla di interessante.

avete qualche "demo" da farmi vedere per eventualmente personalizzarlo? cosa alto mi proponete?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il lun ott 10, 2005 10:25 am

Photo2DVD Studio 3

Fornisce un DVD come risultato.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun ott 10, 2005 10:26 am

mi sembra abbastanza complicato utilizzare flash per slideshow, comunque qui nella sezione movies (o altre) dovresti trovare qualcosa.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il lun ott 10, 2005 10:26 am

mm.. grazie per il consiglio! :) ? di facile utilizzo ?
al momento sono riuscito a creare un effetto in flash, da integrare in uno statico html da eseguire in locale.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Beppesan il lun ott 10, 2005 3:16 pm

Roger-It ha scritto:mm.. grazie per il consiglio! :) ? di facile utilizzo ?
al momento sono riuscito a creare un effetto in flash, da integrare in uno statico html da eseguire in locale.

attenzione, se lo metti su un cd ti conviene esportare un .exe al posto del classico .swf, altrimenti rischi che il pc su cui deve girare non abbia il plug-in per leggere i file flash e quiindi il file non sar? visualizzato.
L'eseguibile contiene il plug-in e quindi gira ovunque.
Beppesan
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto