Io ho fatto una sostituzione per 4 serate nel '97, ma era misto playback, come si usa nel 90% delle volte oggigiorno, una bella tristezza.
L'unico divertimento (tanto!) ? prendere per il culo la gente che balla in pista facendo commenti mentre "suoni" con gli altri musicisti.
Sono convinto per? che portare avanti veramente dal vivo una serata di liscio non sia affatto facile, poi il liscio non ? solo valzer o mazurche, ci sono anche tante varianti latine che non sono mica facili, poi le dinamiche sono importantissime, non ? come fare Vasco o Ligabue nelle serate al pub. Le poche volte che vedo un'orchestra da ballo senza le basi, di solito nei paesi durante le feste estive, mi fermo a "studiare" il batterista, spesso si imparano ottime cose, anche parlandoci alla fine della serata.
