Si chiama Eugenio, e come vedete l'ho gia' messo a lavoro..
Questo e' stato il regalo per il Natale dell'anno scorso...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
breen- ha scritto:ahh quanto ? simpatico! adoro i bimbi! troppo fico! pensa che mio nipotino nemmeno 3 anni sta gia suonando su una export di mio cognato che lavora con e vive della sua etichetta !![]()
danielino troppo bellino! se trovo qualche foto di mio nipotino la posto!
pero? mkldrums cerca di farlo lavorare di piu sull?impugnatura
![]()
![]()
![]()

mkldrums ha scritto:breen- ha scritto:ahh quanto ? simpatico! adoro i bimbi! troppo fico! pensa che mio nipotino nemmeno 3 anni sta gia suonando su una export di mio cognato che lavora con e vive della sua etichetta !![]()
danielino troppo bellino! se trovo qualche foto di mio nipotino la posto!
pero? mkldrums cerca di farlo lavorare di piu sull?impugnatura
![]()
![]()
![]()
si ora si e' perfezionato... e' una foto vecchia..![]()
ne postero' una + recente apppena la faccio
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

IlGiovaneIko ha scritto:Bella mkldrums!
Auguri per il rampollo..... quasi non mi ricordo pi? di quando sono cos? piccini....
Adesso il mio va al liceo

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

erikc ha scritto:bellissimooo!!
non sforzarlo troppo per?!mi raccomando..!
Roger-It ha scritto:wow, si chiama come meio e tuo figlio abbiamo un nome poco noto, ma ? un nome che ha un bel significato a mio parere

Aislinn ha scritto:il nome "Eugenio" ? di origine greca eu-ghenos= di buona stirpe (si ci sono traduzioni migliori,ma questa ? quella letterale!)

Aislinn ha scritto:il nome "Eugenio" ? di origine greca eu-ghenos= di buona stirpe (si ci sono traduzioni migliori,ma questa ? quella letterale!)
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

tommylee85 ha scritto:un piccolo jazzista!
fortissimo!
Roger-It ha scritto:per? ke pizza .. qnd al telefono ti chiedono "chi sei?" e dico il mio nome, quasi tutti dicono "ehh?"

Roger-It ha scritto:ahahahahain compenso questo nome ha parecchi soprannomi
cmq .. come hanno scritto anche altri, a questo bimbo ci vuole una DW

LCF drummer ha scritto:Quanto ti invidio!!!

mkldrums ha scritto:LCF drummer ha scritto:Quanto ti invidio!!!
per il bimbo o per la drums???![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti