mat89 ha scritto:iscritto al forum perch? saresti stato un batterista famoso che non ha tempo per i pivelli
per? tutto sommato direi che conoscere il parere degli altri ? sempre una cosa positiva che aiuta a crescere
Non esagerare, sono semplicemente uno che si arrabatta e che si diverte a suonare lo strumento pi? bello del mondo...e manco granch? bene lo suona!
Gran parte delle cose che so le ho imparate dal forum, compreso l' atteggiamento con il quale approcciarsi allo studio di uno strumento...per me il forum ? indispensabile, si imparano sempre cose nuove, ci si confronta, si sbaglia, ci si corregge....? un continuo fermento di idee che stimolano a migliorarsi sempre di pi?!
Io in parte sono contento del poco che so fare con il mio strumento, in parte voglio fare sempre meglio, per questo voglio iniziare a prendere lezioni...perch? da autodidatta sto gi? vedendo il fondo...da soli si pu? arrivare solo fino ad un certo punto poi ? difficile migliorare ancora!
Poi la cosa pi? importante ? sempre la sana modestia. Secondo me lo strumento lo sente e si lascia suonare pi? volentieri...ma qui si va a finire nella filosofia... eh eh eh