Bells ha scritto:a me si ? rotto il china Class
non ammetteranno MAI che sono piatti fragilissimi
Bells ha scritto:a me si ? rotto il china Class (oppure Cazz non mi ricordo mai...!!) dopo 9 mesi!! ma vanno a tempo gli UFIP!??! ma ovviamente diranno che:
- ? colpa tua
- pesti troppo
- stringi troppo i feltrini
- "io ho tutto il set UFIP da 42 anni e non ne ho mai rotto uno anche se ne faccio anche un secondo uso come lama per flessibile per tagliare il marmo di carrara"
non ammetteranno MAI che sono piatti fragilissimi...![]()
![]()
avanti... su... dite che non ? vero quello che ho scritto....![]()
![]()
io sono sempre stato integralista zildjianiano e sono diventato ESTREMISTA zildjianiano dopo la dipartita del china... dopo 9 mesi... (160?...) sostituito va be... ma il giramento di maroni resta...![]()
![]()
![]()
ZILDJIAN RULEZZZZ!!!![]()
![]()
![]()
Cheers!!
Bells

Zolfo ha scritto:ma perch? non la finite di sparare ste cag**e?????
imparate a non pestare come dementi che non serve a un cazzo....poi vedrete che la smetterete di rompere i piatti...... se uno pesta uno zildjian come un dannato e non l'ha rotto non vuol dire proprio niente....i piatti non son fatti per essere presi a bastonate....
forse se rompete gli ufip vuol dire che non meritate neanche uno stagg....

Zolfo ha scritto:ma perch? non la finite di sparare ste cag**e?????
imparate a non pestare come dementi che non serve a un cazzo....poi vedrete che la smetterete di rompere i piatti...... se uno pesta uno zildjian come un dannato e non l'ha rotto non vuol dire proprio niente....i piatti non son fatti per essere presi a bastonate....
forse se rompete gli ufip vuol dire che non meritate neanche uno stagg....

alessandrum ha scritto:Io ho Ufip da 22 anni e non ? mai successo niente. Avevo un amico, invece, che ne spaccava parecchi senza distinzione di marche o misure.
Secondo me e una questione di angolazione, di protezione del terminale reggipiatto e, soprattutto, di controllo della potenza che molto spesso viene confusa con la forza.

alessandrum ha scritto:Io ho Ufip da 22 anni e non ? mai successo niente. Avevo un amico, invece, che ne spaccava parecchi senza distinzione di marche o misure.
Secondo me e una questione di angolazione, di protezione del terminale reggipiatto e, soprattutto, di controllo della potenza che molto spesso viene confusa con la forza.

Bells ha scritto:non ammetteranno MAI che sono piatti fragilissimi...![]()
![]()
avanti... su... dite che non ? vero quello che ho scritto....![]()
![]()
io sono sempre stato integralista zildjianiano e sono diventato ESTREMISTA zildjianiano dopo la dipartita del china... dopo 9 mesi... (160?...) sostituito va be... ma il giramento di maroni resta...![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti