drummer15 ha scritto:Lo so che ormai di topic sui DT e MP ce ne stanno un'infinit? per? voglio vedere come reagirete a tale notizia:
http://www.metallus.it/news.asp?id=7135&p=0

zonder ha scritto:e pensare che erano il mio gruppo preferito...ora non ne posso pi? di loro...ogni 2 mesi una stronzata nuova..ora stuprano anche i pink floyd...bastaaa uccideteliiiiii!!!![]()
![]()

lorenzo ha scritto:mi immagino portnoy a fare i bei coretti e labrie a cantare i PF...vade retro, gi? in quell'album dove facevano pezzettini qua e l? dei classici mi era venuto mal di stomaco

YtseDrummer ha scritto:zonder ha scritto:e pensare che erano il mio gruppo preferito...ora non ne posso pi? di loro...ogni 2 mesi una stronzata nuova..ora stuprano anche i pink floyd...bastaaa uccideteliiiiii!!!![]()
![]()
non sei degno della firma che porti!

Wave1 ha scritto:Faccio notare che gia hanno fatto la cover di in the flesh sempre sei PF nel big Medley di A Change of Season!!
Quindi ? robba vecchia!!

Wave1 ha scritto:Faccio notare che gia hanno fatto la cover di in the flesh sempre sei PF nel big Medley di A Change of Season!!
Quindi ? robba vecchia!!

zonder ha scritto:exa73 non li posso pi? sopportare i dream theater....che ci posso fare? aiutami tu... Ogni mese me ne inventano una nuova...

uccio ha scritto:a me avevano gi? rotto le palle con la cover di tutto The Number of the Beast, dove la band in generale e la batteria di Portnoy soprattutto non ha 1/100 del calore dell'originale Maiden.
Per non parlare del cantato di La Brie rispetto a Dickinson...

zonder ha scritto:exa73 non li posso pi? sopportare i dream theater....che ci posso fare? aiutami tu... Ogni mese me ne inventano una nuova...

YtseDrummer ha scritto:zonder ha scritto:exa73 non li posso pi? sopportare i dream theater....che ci posso fare? aiutami tu... Ogni mese me ne inventano una nuova...
figliolo, questo magari ? un brutto momento della tua vita e l'influenza degli infedeli ti stanno portando fuori dalla retta via... non badare a ci? che dicono... sono solo invidiosi!
Torna al Verbo e dai rendi un omaggio ascoltando Metropolis pt1 !

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti