bellabollo ha scritto:Aislinn ha scritto:eh eh c'ho preso gusto!questa l'ho fatta al flippaut quest'anno ed ero molto nel mode bad girl!!
http://www.labatteria.it/public/file/flippauuuuut.jpg
come vorrei essere straniero ...

Aislinn ha scritto:bellabollo ha scritto:Aislinn ha scritto:eh eh c'ho preso gusto!questa l'ho fatta al flippaut quest'anno ed ero molto nel mode bad girl!!
http://www.labatteria.it/public/file/flippauuuuut.jpg
come vorrei essere straniero ...
perch? straniero????? non ho capitooggi sono tarda...
Aislinn ha scritto:
si poi puoi invitare chiunque tu voglia anchje all'ultimo minuto, se amici vari hanno problemi a trovare una stanza (soprattutto per chi ha amici stranieri come me) puoi dare asilo in cambio di prestazioni varie![]()
![]()
![]()

bellabollo ha scritto:guardando quella l'ultimo aggettivo che mi viene in mente ? "cattiva" ...
casomai l'opposto![]()
!

Aislinn ha scritto:bellabollo ha scritto:guardando quella l'ultimo aggettivo che mi viene in mente ? "cattiva" ...
casomai l'opposto![]()
!
ma come l'opposto???no no io sono cattiva cattiva cattiva!!!!! cattivissssssssima!!!!
non vedi dalla foto!!! faccio pure il gestaccio!!!!

IlGiovaneIko ha scritto:Aislinn ha scritto:bellabollo ha scritto:guardando quella l'ultimo aggettivo che mi viene in mente ? "cattiva" ...
casomai l'opposto![]()
!
ma come l'opposto???no no io sono cattiva cattiva cattiva!!!!! cattivissssssssima!!!!
non vedi dalla foto!!! faccio pure il gestaccio!!!!
Ingenuona!
Il contrario di cattiva ? buona.
Buona lo sei anche se fai il gestaccio (ma quanto mi fa senso il dito che va all'ins?......brrrrrrr)

bellabollo ha scritto:nel senso che cos? cresce??![]()
vabb? dai si fa per scherzare

Aislinn ha scritto:oggi non ne azzecco una....mi sa che sono scollegata!![]()
![]()
si ho il dito storto dalla pallavolo e allora????cos'hai contro il mio dito?????
![]()
forse intendevi in un altro senso che non sto recependo![]()
![]()
bellabollo ha scritto:io mi prenoto come zio

Aislinn ha scritto:
allora.........ciao zio!!!!![]()
![]()
p.s mi fa impressione il tuo avatar. lo cambi zio per favore?

bellabollo ha scritto:forse anche a lui non piace, gli fanno senso le giunture ...

IlGiovaneIko ha scritto:bellabollo ha scritto:forse anche a lui non piace, gli fanno senso le giunture ...
No, no.... l'angolo ? giusto... bello dritto come piace a me![]()
Comunque, caro socio, se proprio deve essere nipotina, che sia!
Il nostro spirito di sacrificio non conosce limiti....

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti