Tenebral ha scritto:la serie Ritmo ? una serie economica!
Pippo ha scritto:Non ? vero, La Ritmo ERA un'ottima serie di piatti prodotti all'inizio degli anni '80, di cui ? cessata la produzione da molti anni.
Io suono quasi esclusivamente UFIP da 20 anni e passa, e i miei piatti sono tutti come nuovi.Tenebral ha scritto:la serie Ritmo ? una serie economica!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:forse la serie Ritmo col tempo ? stata etichettata come "economica" ma in passato era una serie decente?

Pippo ha scritto:Ai miei tempi era forse l'unica serie UFIP... mi pare evidente che sia proprio come dici tu... non sapevo neanche che avessero una nuova serie Ritmo, ma d'altro canto per esempio UFIP continua a vendere (e a produrre credo) gli Original che nel loro sito non sono citati... UFIP ? sempre stata un po' "casual" in queste cose...Roger-It ha scritto:forse la serie Ritmo col tempo ? stata etichettata come "economica" ma in passato era una serie decente?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Bells ha scritto:Ol?! dopo aver visto la foto posso quasi certamente affermare che non te lo sostituiscono... in quanto la crepa non ? nel lato lavorazione...![]()
![]()
i'm sorry!
cioto ha scritto:Non so se e' stato gia' letto, non ho tempo di leggere tutto, ma la ufip di solito cambia gratuitamente i piatti con rotture INTERNE, come nel tuo caso. A me cambio' un china di 2 anni con uno nuovo. Prova a chiedere al tuo negoziante.

Drum n Girls ha scritto:@flip: un a custom al limite mi pu? stare anche bene ma uno z custom ? parecchio strano...ne ho uno da 18 e (a parte il suono che fa schifo, per? ? un regalo e quindi lo tengo uguale) ? praticamente un padellone tipo quelli che vende Mastrota sul 4....cio? se ha rotto quello, il tuo amico ? meglio che smette!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti