erikc ha scritto::oops:![]()
ma tacco alzato o no!?? come la fate voi!?

erikc ha scritto:la cosa che mi frega ? il charly...
se raddoppio di piede mi vien da raddoppiare anche di charly!

tommylee85 ha scritto:erikc ha scritto:la cosa che mi frega ? il charly...
se raddoppio di piede mi vien da raddoppiare anche di charly!
non ti credo

erikc ha scritto:grazie..!
probabilmente ho il piede che su certe cose si intoppa..
ad esemio anche nella song degli INCUBUS.. una bellissima song:
ARE YOU IN.. che ? bellissimaaaaaaaaa..
il pezzo di cassa ho casini a farlo.. sopratutto i due colpi vicini..
cio? finch? c? il doppio colpo classico ad esempio quello di THE BITTER END - dei Placebo (altra bella canzone).. lo faccio senza troppi problemi..
Ma quella degli Incubus ho sempre casini...
rimarrai nella storia 

_AngelOfDeath_ ha scritto:eh devi stare attento che quella degli incubus se non ricordo male ? sestinata per quanto riguarda i colpi,infatti sono molto attaccati e se non li fai regolari e giusti non tira come dovrebbe
rimarrai nella storia 

erikc ha scritto:si ? uan canzone fighissima.. ma in certi punti alquanto strana..
infatti l'inizio non lobeccosempre bene neanche io..
quando fa il fill sui Tom e entra con il tempo.. giusto?!
rimarrai nella storia 

YEAH!!
Grazie mille per la risposta !!!KODO ha scritto:b? penso che sia normale..anche a me ? successo lostesso, per? addirittura io ho fatto il passaggio da un pedale a catena ad un'altro pedale a catena..per? abbastanza differenti...il pi? ? stato farci l'abitudine
ICO66 ha scritto:Salve!
scusatemi se mi intrometto...io ho un problemino invece con il mio pedale YAMAHA che non so se ? un vero e proprio problema. Sono passato da un vetusto pedale con cinghietta in pelle ad uno ultimo per l'appunto YAMAHA a catena, cacchio la sensibilit? ? molto differente (>adesso!) e a volte mi ritrovo a non riuscire a fare un colpo normale unico secco ma si sentono sempre dei "rimbalzini" !!!!???? E' normale ? Forse ? dovuto all'esperienza con il nuovo pedale e ad un maggiore esercizio nel controllarlo ? Grazie a tutti quelli che risponderanno. Tanto per conoscersi io sono un batterista un p? vecchiotto ho 39 anni suono da una 15 di anni, mi sono appena fatto una YAMAHA Muple Custom Definitive con un set di piatti Sildjan Avedis e Paiste Signature meccaniche Pearl, e mi sono pure reinsonorizzato di nuovo il mio box!!!
Ciao!!!
ICO66
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti