.....

Ste ha scritto:per la carta scusa puoi farti la postepay cosi non rischi niente ! .....mio cugino ci gioca con quella ma non so cosa costa...mi pare spenda 10 euro al mese ma potrei dire na cagata

st0rm ha scritto:non mi risulta che si paghi per giocare a warcraft online... In ogni caso penso che tu possa tranquillamente giocare a qualcos'altro... a me WOW fa cagare

Spidy ha scritto:Dopo interminabili partite con il miglior gioco strategico che esista (secondo me), Warcraft3, non aspettavo altro che l'uscita di World Of Warcraft, ? il gioco che aspettavo da anni, vivere nel mondo di Warcraft interpretando un personaggio delle varie razze dispoinibili, in un mondo di infiniti Km di territorio battaglie etc.....il mio sogno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....quando scoprii che per giocare on-line bisogna pagare una tassa mensile solamente con carta di credito
![]()
![]()
.......quel giorno mi ? caduto il mondo addosso
![]()
......non s? neanche quant'? la tassa mensile....ma con la carta io non mi fido proprio....insomma...sapreste dirmi un modo per risolvere questo problema (non pagare
![]()
) o magari un gioco spettacolare ai livelli di WOW (impossibile) che magari non abbia un costo per giocare oltre a quello di comprarlo????....che delusione per?.....
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti