labatteria.it • Leggi argomento - Giochi per PC (anche on-line) altro che Play2!!!

Giochi per PC (anche on-line) altro che Play2!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Spidy il dom ott 16, 2005 11:12 am

Dopo interminabili partite con il miglior gioco strategico che esista (secondo me), Warcraft3, non aspettavo altro che l'uscita di World Of Warcraft, ? il gioco che aspettavo da anni, vivere nel mondo di Warcraft interpretando un personaggio delle varie razze dispoinibili, in un mondo di infiniti Km di territorio battaglie etc.....il mio sogno!!!! :P :P :) :) :D
..... :o quando scoprii che per giocare on-line bisogna pagare una tassa mensile solamente con carta di credito :( :( :cry: .......quel giorno mi ? caduto il mondo addosso :cry: :cry: ......non s? neanche quant'? la tassa mensile....ma con la carta io non mi fido proprio....insomma...sapreste dirmi un modo per risolvere questo problema (non pagare :a: :mrgreen: ) o magari un gioco spettacolare ai livelli di WOW (impossibile) che magari non abbia un costo per giocare oltre a quello di comprarlo????....che delusione per?..... :cry:
Ultima modifica di Spidy il dom ott 16, 2005 4:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il dom ott 16, 2005 11:18 am

In genere si creano dei server gratuiti per client!!!
Non so se per WOW faranno lo stesso.
Ovviamente non ? il massimo della legalit?! :D
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il dom ott 16, 2005 11:26 am

Cio??...come funge sta cosa???...sti gran casi della legalit?! :|
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il dom ott 16, 2005 11:29 am

Tu scarichi il client di WOW e poi per giocare usi dei server gratuiti (se ce ne sono)!!

Cmq informati sui vari forum del settore... di sicuro qualche valida soluzione la trovi!! :wink:
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il dom ott 16, 2005 11:35 am

Come faccio ad usare "server gratuiti"???....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ste il dom ott 16, 2005 11:44 am

beh quando entri nel gioco se hai l'ip del server gratuito gli dici di connetterti a quello e via
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il dom ott 16, 2005 11:51 am

non credo ci siano server gratuiti .... se esistono sono ben nascosti perche' Blizzard ha fatto una denuncia milionaria a quelli che stavano sviluppando un emulatore per WOW.
e poi giocare su un server con 30 persone taroccato piuttosto che 5000 non e' uguale... a parte questo...
prova sto qui: http://www.miniclip.com/runescape_game.html

p.s. comunque il pagamento con carta di credito e' sicuro, la connessione e' cifrata e cmq i pagamenti non sono immediati ma vengono evasi in 30gg, dovresti fare in tempo ad accorgertene se hai delle spese extra sulla carta ...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il dom ott 16, 2005 11:58 am

Sapreste dirmi di pi? sul pagamento??...magari QUANTO si paga???....e se secondo voi conviene???...insomma non star? tutto il giorno davanti il pc a giocare.....ceh in media un'ora al giorno ti?......o sapreste indirizzarmi un altro gioco stupendo come WOW senza pagamenti??...se ne esistono???.....tenks.....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ste il dom ott 16, 2005 12:08 pm

per la carta scusa puoi farti la postepay cosi non rischi niente ! .....mio cugino ci gioca con quella ma non so cosa costa...mi pare spenda 10 euro al mese ma potrei dire na cagata 8)
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il dom ott 16, 2005 12:21 pm

Ste ha scritto:per la carta scusa puoi farti la postepay cosi non rischi niente ! .....mio cugino ci gioca con quella ma non so cosa costa...mi pare spenda 10 euro al mese ma potrei dire na cagata 8)

C'avevo pensato anch'io....ok eventualmente vada per il postepay....10euri???.....b?....non ? che puoi chiederglielo???.....te ne sarei molto grato :) .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Maestro Zen il dom ott 16, 2005 12:37 pm

Io gioco online da anni (dai tempi di UO) e ho sempre pagato con la carta di credito senza mai avere un problema... Siamo nel 2005 le transazioni sulle cc da internet sono sicure (a meno che tu non vada su siti del caiser)

Ciap
Maestro Zen
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Ste il dom ott 16, 2005 1:08 pm

ok spidy dopo gli faccio una telefonata e ti faccio sapere :D mi pare cmq che puoi decidere tu quanto spendere .....spero di riuscire a farti sapere in serata
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ste il dom ott 16, 2005 1:13 pm

breve ricerca online :mrgreen: :

Costi
====
il gioco sar? in 2 versioni
Standard Edition : 44.99?
Collectors Edition: 69.99?

compreso nella scatola un mese di gioco

successivamente i costi sono:
12.99? per un mese
11.99? se acquistati 3 mesi
10.99? se acquistati 6 mesi

Italia & Community
============
La maggior parte dei guildmaster italiani si ? riunita e ha deciso di selezionare un server comunte, ovviamente PvP.

Il nome del server verr? deciso non appena la Blizzard comunicher? la lista (di solito 24 ore prima della data ufficiale di uscita del gioco)

Un elenco pi? o meno ufficiale di tutte le gilde si pu? trovare qui: http://www.wow-italy.com/forum/inde...wtopic=82&st=75
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il dom ott 16, 2005 3:42 pm

Ah quindi 13€ al mese????....ma porc...? troppo per un ora al giorno!!...che casio........sapreste dirmi un gioco degno di competere con WOW???....sempre online.....grassie :cry: ........ :cry: :cry: :cry: :( :( :(
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom ott 16, 2005 4:21 pm

non mi risulta che si paghi per giocare a warcraft online... In ogni caso penso che tu possa tranquillamente giocare a qualcos'altro... a me WOW fa cagare :cry:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom ott 16, 2005 4:24 pm

st0rm ha scritto:non mi risulta che si paghi per giocare a warcraft online... In ogni caso penso che tu possa tranquillamente giocare a qualcos'altro... a me WOW fa cagare :cry:

Come osi???!!!! :o :o :o :o scherzo s? gusti....non si paga per giocare on-line con Warcraft3!...ma con World of Warcraft si paga.....quale altro gioco mi consigli online simile???....dimmi tu...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ste il dom ott 16, 2005 4:24 pm

si si , si paga eccome ! altrimenti blizzard con cosa guadagna ehehe
si cmq di giochi online ce ne sono altri e tanti anche !
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il dom ott 16, 2005 4:26 pm

Ditemi qualche titolazzo ragassi!!!!!.....qualche gioco che vi piace....la Play2 non mi soddisfa pi?....la grafica f? schifo!....il cpu ? un'altra cosa....... :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom ott 16, 2005 4:34 pm

13 euro al mese??? si, il mio consiglio ?: non dare soldi a questi cialtroni! vabbe sostenere le spese e un minimo di guadagno, ma 13 euro al mese... pi? il costo del gioco, il costo della connessione... miiiiezzega! :x
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il dom ott 16, 2005 4:38 pm

che ne s?...mi sarei aspettato3...ti? 4euro mensili!!...ma 13!!!!....cazzo con 4mesi ti sei rifatto il gioco!!!.....? davvero troppo per un gioco tutti quei soldi!!!!....vabb? raga.....
Ditemi qualche titolazzo!!!!!.....qualche gioco che vi piace (anche online)....la Play2 non mi soddisfa pi?....la grafica f? schifo!....il cpu ? un'altra cosa.......tencs :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il dom ott 16, 2005 6:03 pm

PER SPIDY!!

prova ad andare su

www.ludus.it

ci saranno di certo delle patch per giocare in rete!! io ne ho scaricate una mara per giocare con Return to castle wolfenstein... funziano alla grande!!

prova!! :wink:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gir88 il dom ott 16, 2005 6:43 pm

ci sarebbe guild wars che ? gratis, ed ? sempre in ambientazione fantasy come world of warcraft....

comunque gioca a rome:total war e dopo dimmi quel'? il miglior strategico :)
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il dom ott 16, 2005 8:40 pm

S? mi hanno parlato bene anche di rome:total war...ma mi sono innamorato della storia di WOW :) :D ......
Cmq raccontami di questo Rome: Total War....mi hai incuriosito :) ......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il dom ott 16, 2005 10:57 pm

Spidy ha scritto:Dopo interminabili partite con il miglior gioco strategico che esista (secondo me), Warcraft3, non aspettavo altro che l'uscita di World Of Warcraft, ? il gioco che aspettavo da anni, vivere nel mondo di Warcraft interpretando un personaggio delle varie razze dispoinibili, in un mondo di infiniti Km di territorio battaglie etc.....il mio sogno!!!! :P :P :) :) :D
..... :o quando scoprii che per giocare on-line bisogna pagare una tassa mensile solamente con carta di credito :( :( :cry: .......quel giorno mi ? caduto il mondo addosso :cry: :cry: ......non s? neanche quant'? la tassa mensile....ma con la carta io non mi fido proprio....insomma...sapreste dirmi un modo per risolvere questo problema (non pagare :a: :mrgreen: ) o magari un gioco spettacolare ai livelli di WOW (impossibile) che magari non abbia un costo per giocare oltre a quello di comprarlo????....che delusione per?..... :cry:

POST PAY... mai sentito parlare?
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom ott 16, 2005 11:20 pm

e fin qui ci eravamo gi? arrivati beautiful :a: ....poste pay....ma 13 iuroz al mese sono troppi!!! :| cazzo!!!! :cry:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun ott 17, 2005 2:18 pm

Allora???.....Ditemi qualche titolazzo!!!!!.....qualche gioco che vi piace (anche online)....la Play2 non mi soddisfa pi?....la grafica f? schifo!....il cpu ? un'altra cosa.......tencs :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun ott 17, 2005 3:01 pm

Di Unreal Tournament che mi dite???.....si paga anche questo per giocare in rete?????.....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gir88 il lun ott 17, 2005 3:14 pm

unreal torunament ? gratis, se ti piacciono i giochi online gioca a counter strike.....

comunque rome total war ? un po' compliicato da spiegare perch? ? abbastanza complesso, ? un misto fra la strategia a turni e in tempo reale.
Ti dico solo che vedere in campo 1000-2000 unit? ? una goduria :D
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il lun ott 17, 2005 3:19 pm

Entro il 2006 dovrebbe uscire Unreal Tournament 2007....credo che sar? mio :P ...che ne dite????......l'ho visto su www.multiplayer.it .....uhm...ora m'informo su sto rome total war ...ma la storia com'????...vabb? c'? Roma e poi? :mrgreen: ......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun ott 17, 2005 9:27 pm

uppppppppparapappapp?!!!! :B
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto