Guarda io nella sacca delle meccaniche porto due aste yamaha- una a gambe singole ed una a doppie (cs 745 e cs 845) un hi-hat Yamaha (hs 1100) la torretta della tamburo formula (con un braccetto ed tom attaccato) e due semiaste a Yamaha (ch740 e ch745), reggirullante Gibraltar con snodo a sfera (bello pesantuccio) ed infine la meccanica del seggiolino (pearl D1000sp). Per un peso complessivo di circa 40 kg. Per caricarlo in macchina se non sto attento mi strappo i lombari piegandomi.Pippo ha scritto:Dipende da cosa ci porti. Io vado in giro con una 4 pezzi classica (18/14/12/14), 2-3 piatti e un set di meccaniche Tama Roadpro che entrano tutte in un borsone sportivo (quelli Spalding che danno in regalo con i punti della benzina). Pesante ? pesante, ma, insomma, ci si riesce se non parcheggi a due chilometri dal luodo del concerto.

[/img]BLUENOTEMAN ha scritto:Il mio Bassista si porta gia il contrabasso e a volte l'amplificatore... stiga..i!! ogni volta che lo guardo con quell'affare in spalla (il contrabasso) penso non vorrei assere nei suoi panni.Comunque scherzi a parte non avevo pensato a due borse, anche perch? prendendone unaltra non spenderei come col trolley. Comunque nessuno lo usa (il trolley) per potermi dare qualche impressione sulla robustezza e la versatilit??

BLUENOTEMAN ha scritto:Passago l'hai pagata tanto la tua? ? abbastanza robusta?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti