labatteria.it • Leggi argomento - SMS BASTARDI!!!!

SMS BASTARDI!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Portnoytom il lun ott 17, 2005 10:33 am

Da un p? di tempo, qualche buontempone (per non dire altro) mi invia degli SMS + o meno fastidiosi...e non dico altro! Il numero col quale mi arrivano ? 449330.....qualcuno sa darmi info?
Come si pu? inviare un SMS con questo numero?
Inoltre ho quasi la certezza che il bastardo non ha accesso ad internet nel momento in cui li invia, qndi ? possibile inviarli con un gestore normale o magari ci si pu? collegare a un sito tramite Wap?
Intnto sto aspettando qualche msgio un p? + pesante in modo tale che posso andare a denunciarlo ai Carabinieri......
Grazie a tutti

PS: SE LO AKKIAPPO LO CORCO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il lun ott 17, 2005 10:35 am

che meschino... va b? dai se ci riprova vai dai carabinieri e lo denunci, senn? prova a cambiare numero :wink:

non ti posso aiutare pi? di tanto poich? non ho mai ricevut msg di sto genere... :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il lun ott 17, 2005 10:36 am

percaso ti minaccia di morte o cose simili? se si so chi ?...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun ott 17, 2005 10:39 am

sono messaggi anonimi...si possono fare se hai tim digitanto sul messaggio "anon" poi spazio, poi il numero della vittima e poi il testo.il tutto si spedisce al 44933...non serve avere internet xk? ? un servizio della ZED...(quella che fanno la pubblicit? delle suonerie)...non sono rintraccibili i mittenti almeno che tu non sia un mega hacker o ti rivolga alla polizia postale...di solito sono gli amici...spero di essere stato esauriente... :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il lun ott 17, 2005 10:52 am

sixwise ha scritto:sono messaggi anonimi...si possono fare se hai tim digitanto sul messaggio "anon" poi spazio, poi il numero della vittima e poi il testo.non serve avere internet xk? ? un servizio della ZED...(quella che fanno la pubblicit? delle suonerie)...non sono rintraccibili i mittenti almeno che tu non sia un mega hacker o ti rivolga alla polizia postale...di solito sono gli amici...spero di essere stato esauriente... :wink:

grazie amico...adesso ne so certamente d+!!!
Qndi sta ? qsta TIM dimmerda che permette di inviare SMS anonimi!!! Ma non ? un servizio + o - illegale? mah...
s?, sono quasi deciso ad andare a denunciarlo....anche se in molto mi esortano a non farlo; mi dicono "ma dai, ti rideranno in faccia.....hanno cose ben + gravi a cui pensare...."

dalle mie parti vige ormai da 50 anni una certa mentalit? riguardante le forze dell'ordine secondo la quale "? inutile andare dai Carabinieri....tanto....": bh? si DEVE cambiare!!! Ho amici a cui hanno rapinato il motorino sotto casa che non sono andati manco a denunciare il fatto....solo perch? dalle mie parti "non si usa...nn si fa cos?....", mentre al nord dell'Italia si corre dai Carabinieri anche se per per strada si fora un pneumatico a causa della strada dissestata per farsi ripagare le spese dal Cumune......bh?, io mi sono rotto!!!
La mi astoria a confronto ? solo una pillola rispetto al mare di merda che c? in giro, ma spero di essere da esempio a qualcuno
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il lun ott 17, 2005 10:59 am

dove st? la legalit? o la privacy ormai???solo le foto che si fanno con il cellulare si dovrebbe chiedere il consenso alla persona che si vuole immortalare...(quanti di noi lo fanno di nascosto xke magari quella bella ragazza non vuole farsi fotografare???) o i videotelefoni o le videocamere o le macchine fotografiche o le web cam nei centri abitati.............non esiste + la privacy.sapete che tutte le chiamate che facciamo dai cellulari vengono registrate (e dopo non so quanto cancellate) lo stessso vale x i messaggi.... :cry: :cry: :cry:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mkldrums il lun ott 17, 2005 12:31 pm

Portnoytom ha scritto:
sixwise ha scritto:sono messaggi anonimi...si possono fare se hai tim digitanto sul messaggio "anon" poi spazio, poi il numero della vittima e poi il testo.non serve avere internet xk? ? un servizio della ZED...(quella che fanno la pubblicit? delle suonerie)...non sono rintraccibili i mittenti almeno che tu non sia un mega hacker o ti rivolga alla polizia postale...di solito sono gli amici...spero di essere stato esauriente... :wink:

Qndi sta ? qsta TIM dimmerda che permette di inviare SMS anonimi!!! Ma non ? un servizio + o - illegale? mah...
s?, sono quasi deciso ad andare a denunciarlo....anche se in molto mi esortano a non farlo; mi dicono "ma dai, ti rideranno in faccia.....hanno cose ben + gravi a cui pensare...."

dalle mie parti vige ormai da 50 anni una certa mentalit? riguardante le forze dell'ordine secondo la quale "? inutile andare dai Carabinieri....tanto....": bh? si DEVE cambiare!!! Ho amici a cui hanno rapinato il motorino sotto casa che non sono andati manco a denunciare il fatto....solo perch? dalle mie parti "non si usa...nn si fa cos?....", mentre al nord dell'Italia si corre dai Carabinieri anche se per per strada si fora un pneumatico a causa della strada dissestata per farsi ripagare le spese dal Cumune......bh?, io mi sono rotto!!!
La mi astoria a confronto ? solo una pillola rispetto al mare di merda che c? in giro, ma spero di essere da esempio a qualcuno

ciao, ti consiglio anch'io di andare alla Polizia Postale + che dai Carabinieri, loro prendono + seriamente questo genere di cose per il semplice fatto che si occupano solo di quello, i CC si occupano di altro e cadrebbe nel dimenticatoio... Parola di ex-CB
:D
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda incredibile78 il lun ott 17, 2005 12:44 pm

Portnoytom ha scritto:

dalle mie parti vige ormai da 50 anni una certa mentalit? riguardante le forze dell'ordine secondo la quale "? inutile andare dai Carabinieri....tanto....": bh? si DEVE cambiare!!! Ho amici a cui hanno rapinato il motorino sotto casa che non sono andati manco a denunciare il fatto....solo perch? dalle mie parti"non si usa...nn si fa cos?....", mentre al nord dell'Italia si corre dai Carabinieri anche se per per strada si fora un pneumatico a causa della strada dissestata per farsi ripagare le spese dal Cumune......bh?, io mi sono rotto!!!

perch? tu sei di?
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il lun ott 17, 2005 1:30 pm

incredibile78 ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

dalle mie parti vige ormai da 50 anni una certa mentalit? riguardante le forze dell'ordine secondo la quale "? inutile andare dai Carabinieri....tanto....": bh? si DEVE cambiare!!! Ho amici a cui hanno rapinato il motorino sotto casa che non sono andati manco a denunciare il fatto....solo perch? dalle mie parti"non si usa...nn si fa cos?....", mentre al nord dell'Italia si corre dai Carabinieri anche se per per strada si fora un pneumatico a causa della strada dissestata per farsi ripagare le spese dal Cumune......bh?, io mi sono rotto!!!

perch? tu sei di?

credo sia abbastanza intuibile...

Cmqe....la polizia postale precisamente cos'?? Cio?, a quale caserma/comando mi devo rivolgere?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda incredibile78 il lun ott 17, 2005 1:57 pm

Portnoytom ha scritto:
incredibile78 ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

perch? tu sei di?

credo sia abbastanza intuibile...

Cmqe....la polizia postale precisamente cos'?? Cio?, a quale caserma/comando mi devo rivolgere?

boh
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il lun ott 17, 2005 1:59 pm

Portnoytom ha scritto:Cmqe....la polizia postale precisamente cos'?? Cio?, a quale caserma/comando mi devo rivolgere?

Prova a continuare a scrivere che scarichi programmi e files protetti da copyright, che cracki a tutto spiano, che commetti qualsiasi crimine relativo ad internet e cose del genere.... quelli che ti vengono ad arrestare sono quelli della polizia postale.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sixwise il lun ott 17, 2005 2:17 pm

esatto...sono quelli che ti entrano nel computer x vedere quanta roba illegale scarichi e se ne hai tanta partono le multe....
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun ott 17, 2005 2:25 pm

MA QUELLA NON ? LA GUARDIA DI FINANZA???
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun ott 17, 2005 2:26 pm

uhm...a me risulta la polizia postale....cmq mi dovrei informare meglio...non vorrei dire cazzate.
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il lun ott 17, 2005 3:07 pm

sixwise ha scritto:uhm...a me risulta la polizia postale....cmq mi dovrei informare meglio...non vorrei dire cazzate.

....s? ma praticamente, come ci si rivolge alla polizia postale? Forse ? un ramo della Guardia di Finanza?
Cmqe secondo me la polizia postale cura d+ le frodi via internet....qui stiamo parlando s? di sms telefonici....mah...
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Aislinn il lun ott 17, 2005 3:45 pm

sixwise ha scritto:dove st? la legalit? o la privacy ormai???solo le foto che si fanno con il cellulare si dovrebbe chiedere il consenso alla persona che si vuole immortalare...(quanti di noi lo fanno di nascosto xke magari quella bella ragazza non vuole farsi fotografare???) o i videotelefoni o le videocamere o le macchine fotografiche o le web cam nei centri abitati.............non esiste + la privacy.sapete che tutte le chiamate che facciamo dai cellulari vengono registrate (e dopo non so quanto cancellate) lo stessso vale x i messaggi.... :cry: :cry: :cry:

comunque se c'? una denuncia i gestori sono obbligati a rendere noto il mittente. Possono risalire al mittente anche se ha oscurato il numero. Ormai la privacy ? assolutamente fittizia! sapete che le nostre telefonate vengono monitorate e tenute negli archivi dei servizi segreti per 5 anni?
E ci sono sistemi satellitari che riescono a seguirti e vederti mentre ti accendi una siga e leggerti la marca delle siga!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il lun ott 17, 2005 3:50 pm

brava aislinn....io non sapevo quanto tempo rimanevano registrate....sono dei bastardi....
per? secondo me ti ridono in faccia se fai una denuncia su i messaggini del cellulare...a meno che non siano minacce o cose varie io lascerei perdere...
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il lun ott 17, 2005 3:55 pm

sixwise ha scritto:brava aislinn....io non sapevo quanto tempo rimanevano registrate....sono dei bastardi....
per? secondo me ti ridono in faccia se fai una denuncia su i messaggini del cellulare...a meno che non siano minacce o cose varie io lascerei perdere...

guarda a me ? successo due settimane fa mi sono spaventata talmente tanto che non me ne fregava niente se mi ridevano in faccia!
certo ci devono essere delle cose un po pesantine,tipo delle parole chiave,tipo se c'? la parola morte li denunci seduta stante!

cosa dicevano i mes?
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il lun ott 17, 2005 3:59 pm

Portnoytom ha scritto:
sixwise ha scritto:uhm...a me risulta la polizia postale....cmq mi dovrei informare meglio...non vorrei dire cazzate.

....s? ma praticamente, come ci si rivolge alla polizia postale? Forse ? un ramo della Guardia di Finanza?
Cmqe secondo me la polizia postale cura d+ le frodi via internet....qui stiamo parlando s? di sms telefonici....mah...

http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/contatti.html

provare per credere....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sixwise il lun ott 17, 2005 4:03 pm

grazie iko :wink: :wink: :wink:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il lun ott 17, 2005 5:01 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/contatti.html

provare per credere....

grazie Iko...il link ? utilissimo! Qndi un qualunque comando di PolStato all'interno dovrebbe avere un ufficio dedicato ai "fatti" postali? Adesso gli scrivo e vediamo....

Cmqe Aislinn, i msgi non sono minatori contro la mi apersona...sono per lo + msgi scurrili nei confronti della mia ragazza....sar? sicuramente qlke rosicone sfigato di qualche classe adiacente alla sua, magari minorenne....
resta il fatto che ci sono cmqe parole pesanti contro di lei e cmqe sia in un modo o nell'altro mi turbano, qndi ki li manda pu? esser qntomeno denunciato anche solo per qsto!
E poi non sai qnta voglia ho di spezzargli le braccia addosso..... :evil: :evil: :evil:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il lun ott 17, 2005 5:22 pm

VOGLIAMO VEDERE JUSY MARINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il lun ott 17, 2005 9:36 pm

sixwise ha scritto:VOGLIAMO VEDERE JUSY MARINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

arrivi tardi six....mi hanno sputtanato gi? diversi mesi fa..... :oops: :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il lun ott 17, 2005 9:47 pm

sti stronziii!!!!! :| ....armati di una bella mazza ferrata se la polis non ti soddisfa :wink:
ps:ma Jusy non ? quella nell'avatar???....b? credo proprio di s? :mrgreen: ....cmq non si capisce una minkia :mrgreen: :wink: :B :B
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mkldrums il mar ott 18, 2005 9:19 am

Cmqe....la polizia postale precisamente cos'?? Cio?, a quale caserma/comando mi devo rivolgere?[/quote]

no, non e' un ramo della Finanza ma della Polizia di Stato:

DAL SITO DELLA POLIZIA:

Polizia postale: l'occhio vigile degli esperti
Vigilare sull?uso distorto delle tecnologie per impedire che divengano veicolo di illegalit?. E? questo lo scopo che si prefigge la polizia postale e delle comunicazioni impegnata a contrastare le attivit? illecite compiute attraverso i mezzi di comunicazione, assumendo un ruolo fondamentale nella lotta alla criminalit? che sempre pi? spesso naviga su internet.
Fenomeni come la pedofilia on-line, gli attacchi a sistemi informatici, le truffe commesse con i codici di carte di credito e ancora la diffusione di virus informatici, l?illecita duplicazione di materiali e la diffusione di programmi tutelati dal diritto d?autore. Sono alcuni esempi dei reati e dei fenomeni - pericolosi per i cittadini, le aziende, le istituzioni - che vengono tenuti sotto controllo e contrastati dal personale di questa specialit?.

A seguito dell?entrata in vigore della legge 269 del 1998, che ha previsto nuovi strumenti investigativi, la polizia postale ? impegnata quotidianamente in delicati servizi di polizia giudiziaria come le intercettazioni telematiche, le attivit? sotto copertura, l?acquisto simulato di materiale pedo-pornografico e le relative attivit? di intermediazione.

A fini preventivi ? stata inoltre intensificata l?attivit? di monitoraggio della rete riguardo alcuni fenomeni come la pedofilia, le sette religiose ed altre organizzazioni di vario tipo le cui attivit? potrebbero sconfinare in manifestazioni criminali o di odio razziale. I numerosi risultati raggiunti in questi ultimi tempi dalla Postale dipendono anche dall?attivit? di formazione dei suoi operatori e dalla costante ricerca e sperimentazione di nuove tecniche di investigazione.

Attraverso il Servizio centrale, i 19 compartimenti con competenza regionale, e le 76 sezioni con competenza provinciale, la polizia postale e delle comunicazioni assicura una presenza articolata e diffusa su tutto il territorio nazionale. Inoltre tutti i suoi uffici sono stati dotati di indirizzi e-mail ai quali ? possibile chiedere informazioni o inviare segnalazioni di violazione di norme penali nei settori relativi alla specialit?

quindi basta che ti rivolgi a una qualsiasi caserma di Polizia :D :D
[/i]
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il mar ott 18, 2005 9:58 am

mkldrums ha scritto:Cmqe....la polizia postale precisamente cos'?? Cio?, a quale caserma/comando mi devo rivolgere?

no, non e' un ramo della Finanza ma della Polizia di Stato:

DAL SITO DELLA POLIZIA:

Polizia postale: l'occhio vigile degli esperti
Vigilare sull?uso distorto delle tecnologie per impedire che divengano veicolo di illegalit?. E? questo lo scopo che si prefigge la polizia postale e delle comunicazioni impegnata a contrastare le attivit? illecite compiute attraverso i mezzi di comunicazione, assumendo un ruolo fondamentale nella lotta alla criminalit? che sempre pi? spesso naviga su internet.
Fenomeni come la pedofilia on-line, gli attacchi a sistemi informatici, le truffe commesse con i codici di carte di credito e ancora la diffusione di virus informatici, l?illecita duplicazione di materiali e la diffusione di programmi tutelati dal diritto d?autore. Sono alcuni esempi dei reati e dei fenomeni - pericolosi per i cittadini, le aziende, le istituzioni - che vengono tenuti sotto controllo e contrastati dal personale di questa specialit?.

A seguito dell?entrata in vigore della legge 269 del 1998, che ha previsto nuovi strumenti investigativi, la polizia postale ? impegnata quotidianamente in delicati servizi di polizia giudiziaria come le intercettazioni telematiche, le attivit? sotto copertura, l?acquisto simulato di materiale pedo-pornografico e le relative attivit? di intermediazione.

A fini preventivi ? stata inoltre intensificata l?attivit? di monitoraggio della rete riguardo alcuni fenomeni come la pedofilia, le sette religiose ed altre organizzazioni di vario tipo le cui attivit? potrebbero sconfinare in manifestazioni criminali o di odio razziale. I numerosi risultati raggiunti in questi ultimi tempi dalla Postale dipendono anche dall?attivit? di formazione dei suoi operatori e dalla costante ricerca e sperimentazione di nuove tecniche di investigazione.

Attraverso il Servizio centrale, i 19 compartimenti con competenza regionale, e le 76 sezioni con competenza provinciale, la polizia postale e delle comunicazioni assicura una presenza articolata e diffusa su tutto il territorio nazionale. Inoltre tutti i suoi uffici sono stati dotati di indirizzi e-mail ai quali ? possibile chiedere informazioni o inviare segnalazioni di violazione di norme penali nei settori relativi alla specialit?

quindi basta che ti rivolgi a una qualsiasi caserma di Polizia :D :D
[/i][/quote]
Tnx Man :wink: ....
a buon rendere.... :wink: :B
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto