b?h... io ho una splash paiste 502 da 102 e ti dir? che, per il mio orecchio, suona egreggiamnte.......poi ? logico che non ? un signor piatto per? rispeto ai 302 e 402 ? di gran lunga superiore!!!!!!!!!American_psycho ha scritto:ciao a tutti volevo il vostro parere riguardo questi piatti grazie.

drummer82 ha scritto:appunto se l'ha preso a 60euri nuovo mica ? una fregatura!

Tenebral ha scritto:drummer82 ha scritto:
appunto se l'ha preso a 60euri nuovo mica ? una fregatura!
Si, ma da come l'ha detto lui sembra ke gli abbiano fatto un super sconto... ha detto ke costava 100 ?, no?
L'ha pagato esattamente quello ke vale..

20Hz ha scritto:secondo me il crash da 16" della 502, per quello che costa (s'intende), suona per davvero bene. ci puoi fare bene o male parecchi generi, poi ? ovvio che se uno vuole farci jazz non glielo consiglierei! comunque ha un suono bello cristallino, con molte frequenze alte e medio alte. secondo me per? non ? adatto per ambienti tipo sale prove piene di moquettes e piramidali che distruggono queste tonalit?. suonato all'aperto rende molto di pi? ad esempio.

Ivan ha scritto:io il ride 502 da 20 l'ho pagato nuovo 100 euro un anno f?....ma ora come ora penso che valga molto di +....? vintageeee...tipo 250 euro....american_psyco se vuoi te lo vendo io a 199,00 euro
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti