labatteria.it • Leggi argomento - SPESE SPEDIZIONE

SPESE SPEDIZIONE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mkldrums il mar ott 18, 2005 12:40 pm

ciao a tutti, ho fatto un search ma non ho trovato nulla, devo spedire una Tamburo Studio Jazz, in Italia, q.no di voi ha gia' fatto una spedizione di batteria? quanto mi verrebbe a costare e a quale corriere vi siete appoggiati (TNT, DHL, UPS, etc..)??? :D :D
grazie...

PS so che le spese dipendono dal peso e dalle dimensioni del pacco... vorrei avere solo un'idea indicativa
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il mar ott 18, 2005 12:49 pm

Puoi usare tranquillamente le poste.

Credo che avrai 2 pacchi:
uno dovresti riuscire a spedirlo con paccocelere3 (8 euro), consegna in 3 giorni lavorativi;
l' altro credo che superi le dimensioni max per un paccocelere (somma dei 3 lati superiore a 1,50m), quindi lo devi spedire come pacco ordinario (spesa attorno alle 13 euro), consegna in 5 giorni lavorativi.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda mkldrums il mar ott 18, 2005 12:59 pm

cassa4 ha scritto:Puoi usare tranquillamente le poste.

Credo che avrai 2 pacchi:
uno dovresti riuscire a spedirlo con paccocelere3 (8 euro), consegna in 3 giorni lavorativi;
l' altro credo che superi le dimensioni max per un paccocelere (somma dei 3 lati superiore a 1,50m), quindi lo devi spedire come pacco ordinario (spesa attorno alle 13 euro), consegna in 5 giorni lavorativi.

grazie... :D
cosa mi consigli, in 1 di mettere la cassa con dentro gli altri fusti e nel 2 il rullante e le meccaniche??? :wink: :?

inoltre mi dai un consiglio di dove trovare una scatola abbastanza grande per la cassa? diciamo una cm 50 x 50 x 45 ??? :x :x
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il mar ott 18, 2005 1:14 pm

per la distribuzione direi che ? un' ottima scelta: metti i fusti modello matriosca uno dentro l' altro e magari qualche meccanica! occhio a non superare i 30kg (con le meccaniche non ? poi un peso cos? lontano da superare...).

Per lo scatolone, o te lo fai da solo (nel senso che ne prendi pi? di uno e lo assembli), oppure prova ad andare in qualche negozio o supermercato e chiedere: di solito ne buttano via a quintali!!!

- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda banana il mar ott 18, 2005 1:17 pm

Per lo scatolone vai a chiedere a qualche negozio di strumenti dalle tue parti! A loro le batterie che espongono arrivano inscatolate e spesso gli fai un favore se ti porti via un p? di scatoloni! Se hai fortuna puoi trovare proprio gli scatoloni delle dimensioni che ti servono! :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mkldrums il mar ott 18, 2005 1:47 pm

banana ha scritto:Per lo scatolone vai a chiedere a qualche negozio di strumenti dalle tue parti! A loro le batterie che espongono arrivano inscatolate e spesso gli fai un favore se ti porti via un p? di scatoloni! Se hai fortuna puoi trovare proprio gli scatoloni delle dimensioni che ti servono! :wink:

si, grazie, e' una buona idea... :wink:
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pippodrummer il mar ott 18, 2005 3:21 pm

non mi parlate di costi di spedizione xke acustica mi ha fatto pagare un pacco(spese di spedizione) 12 ?!!!!!
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto