Mik0 ha scritto:..ma secondo me fa bene.
E' sempre una cosa che va aggiunta al gi? fornito curriculum. Potessi, andrei a "turnare" anche con i gazosa!!!
E cmq le ragazzine gli sbavano dietro a d'alessio...![]()

Simbul ha scritto:Mik0 ha scritto:
..ma secondo me fa bene.
E' sempre una cosa che va aggiunta al gi? fornito curriculum. Potessi, andrei a "turnare" anche con i gazosa!!!
E cmq le ragazzine gli sbavano dietro a d'alessio...![]()
Questo non significa che sbavino anche dietro al bassista... anzi probabilmente non sanno neanche a cosa serve un bassista...![]()

progster76 ha scritto:Spidy ha scritto::.....io ho sentito dire che anche i DT tra poco si scioglieranno...ma ? vero????.....
.....beh, nn so dove hai letto sta cosa ma ? 1 bufala pazzesca....sarei curioso di sapere la tua "fonte", ? 1 "notizia" ridicola come poke....pazzesco come la rete possa far nascere simile cazzate e magari farle credere (non a tutti x fortuna) alla gente
![]()
cmq dei lte ke dire? 2 diski ke hanno fatto storia!
divertenti le note di mike nel booklet del primo dove spiega come si sia sviluppata l'idea nel giro di pokissimo tempo facendo 1 sorta di diario cronologico.
una volta ke jordan ? entrato in pianta stabile nei dt, il progetto nn ha avuto + ragion d'essere dal momento ke oramai 3/4 dei lte erano gia' membri dei dt (cambiava solo il bassista)....ma ? stato qualcosa davvero di magico!
cmq il ns john myung ke suona il chapman stick (alla tony levin)ad esempio in "new millennium" ? spettacolare....
p.s. 1 cosa su tony levin ke nn sapevo e ke mi ha sconvolto.... l'ha detta lino vairetti degli osanna qlk giorno fa in 1 seminario sui genesis a cui ho assistito: ha suonato il basso in 1 disco di gigi d'alessio....ma si vergogna di farlo sapere in giro!!!!!

Hellhammer ha scritto:progdreamer87 ha scritto:Dream theater - La brie - myung + tony levin = Liquid tension!!!
Li conoscete ragazzi???
be spero di si!!!
secondo me sono dei veri geni...basta vedere i nomi!!!
e voi che ne pensate???
Az ? la prima volta che ne sento parlare

tommylee85 ha scritto:trovo la loro musica totalmente inutile, un ammasso di note e tecnicismi senza ragion d'essere|

LCF drummer ha scritto:tommylee85 ha scritto:trovo la loro musica totalmente inutile, un ammasso di note e tecnicismi senza ragion d'essere|
Non ? vero Tommy...certo, poi sono gusti, ma hanno componimenti molto validi....
Sentiti Acid Rain e Paradigm Shift...eccezionali!!!!

vogliamo nomi e cognomi!tommylee85 ha scritto:LCF drummer ha scritto:tommylee85 ha scritto:trovo la loro musica totalmente inutile, un ammasso di note e tecnicismi senza ragion d'essere|
Non ? vero Tommy...certo, poi sono gusti, ma hanno componimenti molto validi....
le ho ascoltate, ed ho ascoltato anche altre canzoni!
prima di scrivere sono andato a riascoltarmele, ma questo non ha fatto che confermare le mie idee!
non vedo perch? si dovrebbe ascoltare questa musica, quando ci sono migliaia di musicisti migliori e pi? interessanti!

blackash ha scritto:Ha un bello stile, ma forse per quel genere avrei puntato a qualcosa di pi? raffinato...ad esempio se al posto suo c'era Gavin Harrison avrebbe reso 10 volte tanto secondo me, fuori dai dream theater vengono a galla tutti i limiti di michelino![]()
per non parlare di quanto noioso fosse nei Transatlantic

tommylee85 ha scritto:LCF drummer ha scritto:tommylee85 ha scritto:trovo la loro musica totalmente inutile, un ammasso di note e tecnicismi senza ragion d'essere|
le ho ascoltate, ed ho ascoltato anche altre canzoni!
prima di scrivere sono andato a riascoltarmele, ma questo non ha fatto che confermare le mie idee!
non vedo perch? si dovrebbe ascoltare questa musica, quando ci sono migliaia di musicisti migliori e pi? interessanti!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti