uccio ha scritto:si scompone perch? ? il ROCK AND ROLL DRUMMER. Pura potenze esplosiva su quel set, al gods 2001 se non erro )ero l? davanti) distrusse un piatto proprio durante il solo di Sacrifice (che viene eseguito praticamente sempre nei live). Lo ritengo un grandissimo, e come gi? detto da Bonzo, con King Diamond offre ancora di pi?.

drhyde ha scritto:Stavo vedendo questo dvd e su sacrifice c'? un bell'assolo di miky dee sono rimasto favorevolmente sorpreso voi che ne pensate?

"Soldi e Puttane." 

drummer15 ha scritto:Pur standomi poco simpatico Mikkey Dee ? molto bravo (ha anche suonato come session man nel penultimo album degli Helloween anche se Kusch era un'altra cosa) e anche per me ? brutto il fatto che su drummerworld non ci sia! Per? la cosa che mi ancora pi? incazzare ? che invece ci sia Meg White dei White Stripes

uccio ha scritto:io ho sempre sostenuto, anche in alcuni miei articoli locali, che Mikkey Dee ha preso molto nella postura e nello stile, da Ian paice, elevando il tutto ad un'esecuzione ancora pi? rockeggiante, pi? scomposta e potente anche per le esigenze diverse che aveva ( i Motorhead son pur sempre i Motorhead). Che ne pensate?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti